San Remo, Imperia · Da Marzo 2013
Il 12 luglio 2014 è stato il coronamento di un sogno... stavamo preparando il matrimonio ormai da quasi un anno e mezzo e nonostante imprevisti e... Visualizza altro
Il 12 luglio 2014 è stato il coronamento di un sogno... stavamo preparando il matrimonio ormai da quasi un anno e mezzo e nonostante imprevisti e contrattempi è stato come l'abbiamo sognato!! Ci siamo sentiti splendidi, amati e coccolati... ma cosa ben più importante di tutte eravamo contorniati dalle persone a cui vogliamo più bene in assoluto! Primo su tutti loro... il nostro splendido figlio!!
- Sposa VIP
- 8.610 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Rebel quanto tempooooo come stai???? Ebbene si ti sei persa che i nostri gemellini hanno già 4 mesi :))) che gioia immensa, siamo innamorati pazzi :)) tu come stai? mi collego poco da mesi, ma tu sei sempre nei miei pensieri!
Ciao! Si effettivamente è un po che non ti vedevo in giro ma ormai io frequento solo la sezione future mamme. La mia giada sta per compiere 8 mesi...come passa il tempo. E tu come stai? Cosa mi racconti?
Ahahahahhahahaha Beh. dai che tra due mesi è il vostro anniversario :)
Eccomi!!! Sono tornata proprio ieri! Vacanze benissimo, anche innevate!!! Tu? Un abbraccione grande grande!
Dimmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buon anno!
Guarda ha piovuto a fine matrimonio! Ho avuto cosi si suol dire una gran fortuna!! Infatti ancora oggi quando ci pensiamo ci diciamo sempre che c è andata bene.
Che bello allora è andato tutto bene!!!!! Guarda, io a luglio hotel pensato a tutti gli sposi...qui a Roma 23 g di pioggia 30, cosa mai vista!!! Poi uno a luglio normalmente va tranquillo! Che ti devo dire...l importante è che sia andato tutto per il meglio!!! Mai come ora mi dico che no fatto bene a scegliere la Sicilia per sposarmi...li fa un caldo boia è non ha piovuto!!! ! Viaggio di nozze??? Noi lo faremo a febbraio, in Messico!
Ciao bella.....ma qualche fotina non la metti?...dai che sono curiosa?...com'e' andata?
ciaoooo!! allora?? com è andata?? racconta!! super felice per te
Ci siamo quasiiiii! Come ti senti? ^_^
Ciao, io mi sposo con le mie due bimbe e non sai quanto sono emozionate. Hanno 8 e 5 anni e non vedo l'ora anche loro che arrivi il fatidico giorno. Mi piace moltissimo l'idea di sposarsi con i propri figli. Mi rende più consapevole la decisione. Ciao e buon proseguimento!
Ciao! Noi siamo vicine tu sanremo io ventimiglia, come procedono I tuoi preparativi?
Allora carissima, come va? Mi ha fatto molto piacere risentirti qui sul forum!
eccomiii i commenti in bacheca li vedo sempre in ritardo eheheh Io aspetto le tue di foto.. anche fatte male col cell!! ;) Un bacio grande!!!
Fotografi garanzie ANFM