Vai ai contenuti principali
Rebelvoice
Rebelvoice

San Remo, Imperia · Da Marzo 2013

Il 12 luglio 2014 è stato il coronamento di un sogno... stavamo preparando il matrimonio ormai da quasi un anno e mezzo e nonostante imprevisti e... Visualizza altro

Il 12 luglio 2014 è stato il coronamento di un sogno... stavamo preparando il matrimonio ormai da quasi un anno e mezzo e nonostante imprevisti e contrattempi è stato come l'abbiamo sognato!! Ci siamo sentiti splendidi, amati e coccolati... ma cosa ben più importante di tutte eravamo contorniati dalle persone a cui vogliamo più bene in assoluto! Primo su tutti loro... il nostro splendido figlio!!

Felicemente sposati 🎉

12 Luglio 2014

4301giorni 23hh

Lorenne ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4024 giorni fa

Rebel quanto tempooooo come stai???? Ebbene si ti sei persa che i nostri gemellini hanno già 4 mesi :))) che gioia immensa, siamo innamorati pazzi :)) tu come stai? mi collego poco da mesi, ma tu sei sempre nei miei pensieri!

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4030 giorni fa

Ciao! Si effettivamente è un po che non ti vedevo in giro ma ormai io frequento solo la sezione future mamme. La mia giada sta per compiere 8 mesi...come passa il tempo. E tu come stai? Cosa mi racconti?

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4115 giorni fa

Ahahahahhahahaha Beh. dai che tra due mesi è il vostro anniversario :)

4121 giorni fa

Eccomi!!! Sono tornata proprio ieri! Vacanze benissimo, anche innevate!!! Tu? Un abbraccione grande grande!

4122 giorni fa

Dimmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buon anno!

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4171 giorni fa

Guarda ha piovuto a fine matrimonio! Ho avuto cosi si suol dire una gran fortuna!! Infatti ancora oggi quando ci pensiamo ci diciamo sempre che c è andata bene.

Astrid ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4257 giorni fa

Che bello allora è andato tutto bene!!!!! Guarda, io a luglio hotel pensato a tutti gli sposi...qui a Roma 23 g di pioggia 30, cosa mai vista!!! Poi uno a luglio normalmente va tranquillo! Che ti devo dire...l importante è che sia andato tutto per il meglio!!! Mai come ora mi dico che no fatto bene a scegliere la Sicilia per sposarmi...li fa un caldo boia è non ha piovuto!!! ! Viaggio di nozze??? Noi lo faremo a febbraio, in Messico!

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4289 giorni fa

Ciao bella.....ma qualche fotina non la metti?...dai che sono curiosa?...com'e' andata?

Astrid ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4293 giorni fa

ciaoooo!! allora?? com è andata?? racconta!! super felice per te

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4302 giorni fa

Ci siamo quasiiiii! Come ti senti? ^_^

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4337 giorni fa

Ciao, io mi sposo con le mie due bimbe e non sai quanto sono emozionate. Hanno 8 e 5 anni e non vedo l'ora anche loro che arrivi il fatidico giorno. Mi piace moltissimo l'idea di sposarsi con i propri figli. Mi rende più consapevole la decisione. Ciao e buon proseguimento!

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4349 giorni fa

Ciao! Noi siamo vicine tu sanremo io ventimiglia, come procedono I tuoi preparativi?

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4544 giorni fa

Allora carissima, come va? Mi ha fatto molto piacere risentirti qui sul forum!

4550 giorni fa

eccomiii i commenti in bacheca li vedo sempre in ritardo eheheh Io aspetto le tue di foto.. anche fatte male col cell!! ;) Un bacio grande!!!

Perla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4557 giorni fa

ciao cara!!! come stai?

4562 giorni fa

E' da un pò che non ti leggo e ti pensavo!!! smack

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione