Genova, Genova · Da Marzo 2020
- Sposa VIP
- 9.200 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2140 giorni faCiao a tutte sposine! Una domanda pratica: quando avete consegnato o consegnerete le partecipazioni di nozze? Noi abbiamo praticamente scelto le bomboniere con partecipazioni incluse, ma non le avremo prima dell’autunno.. va bene come periodo...
Ho creato un post
2143 giorni faCiao a tutti! Con Fm stiamo guardando per le bomboniere, ne abbiamo visto una che ci è piaciuta molto: un sale & pepe in ceramica decorata, completo di piattino! Ci sembra una cosa carina ed al contempo anche “utile” volendo, non un semplice...
Ho creato un post
2144 giorni faCiao ragazze! Avete una brava truccatrice da consigliarmi in zona a Genova? Grazie in anticipo 😘
Ho creato un post
2145 giorni faCiao a tutte/i! Per il nostro secondo ricevimento di nozze (il primo si svolgerà al nord dove abitiamo, così come il rito), stiamo valutando queste due strutture (le quali sono più o meno a parità di costi per i servizi offerti). Chi si é sposato qui...
Ho creato un post
2151 giorni faCiao a tutte sposine, Oggi apro un topic diverso, che non riguarda l’organizzazione del matrimonio in senso stretto.. vi è mai capitato di avere parenti o amici che sono palesemente invidiosi di voi? Al momento di annunciare il nostro matrimonio ci è...
Ho creato un post
2156 giorni faCiao a tutte/i! Avete qualche fornitore da consigliarmi in zona alessandria per i fiori e la musica? Qualcuno che conoscete o che avete ingaggiato per le vostre nozze trovandovi bene? Sto facendo un po’ di preventivi.. grazie a tutti in anticipo 😘
Ho creato un post
2156 giorni faCiao a tutte/i sposine/i! Qualcuna di voi si è sposata al castello di Oviglio o c’è stata come invitata? Come si mangia? Vi siete trovati bene? Fatemi sapere le vostre opinioni, grazie 😘
Ho creato un post
2160 giorni faCiao sposine/i! Noi siamo alla ricerca della location giusta e domani torneremo a vederne una che ci è piaciuta con i nostri genitori.. voi quante ne avete viste prima di scegliere? Noi già 6 o 7 e comunque non siamo ancora sicuri al 100%!
Ho creato un post
2162 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa se ingaggiare un dj o un cantante per il ricevimento, voi cosa avete scelto? Ne conoscete di bravi su Genova o Alessandria? Fatemi sapere!!
Ho creato un post
2165 giorni faCiao a tutti!! Qualcuno ha fatto il ricevimento al castello di Trisobbio o ha partecipato come invitata/o? Come vi siete trovati?Grazie a chi vorrà rispondere ❤️
Ho creato un post
2167 giorni faCiao a tutti! Sto pensando al miglior intrattenimento per rendere il ricevimento divertente ed evitare che gli invitati si possano annoiare! Preciso che molto probabilmente il nostro sarà un matrimonio di giorno e quindi secondo me è un po’ più...
Ho creato un post
2172 giorni faCiao a tutte/i! Qualcuno conosce questo marchio o ha comprato le fedi o altri gioielli sul loro sito? Pare vendano solo online ed hanno fedi bellissime a prezzi davvero competitivi!!! Attendo vostre.. Buona serata!
Ho creato un post
2179 giorni faCiao sposine/i! Noi ci sposiamo l’anno prossimo tra la seconda metà di maggio e la prima di giugno, siamo ancora un po’ indecisi.. abbiamo cominciato a dare un’occhiata alle varie location liguri.. voi avete già scelto? Per chi è già sposato, dove...
Ho creato un post
2190 giorni faCiao a tutte, stiamo cominciando a guardare le fedi e volevo sapere voi che modello avete scelto! A noi piacerebbero in oro giallo o rosa, quindi come colore andremmo sul classico, però vorremmo un elemento che le rende uniche e particolari! Siamo...
Ho creato un post
2202 giorni faCiao a tutte ragazze (e ragazzi!), una curiosità: il vostro matrimonio avrà un tema? Io sono indecisa se appunto decidere un filo conduttore per la festa, bomboniere ecc oppure no.. Vorremmo sposarci in un castello, quindi mi piacerebbe il tema...
Ho creato un post
2214 giorni faBuongiorno a tutti! Leggo (comprensibilmente) tanti post su dubbi e spostamenti causa coronavirus e ho pensato di provare ad alleggerire un po’ l’atmosfera (anche se l’ansia la abbiamo anche noi..) Ci sposeremo l’anno prossimo (penso in primavera)...
Fotografi garanzie ANFM