'Roseto degli Abruzzi', Teramo · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2045 giorni faBuonasera spose, una domanda x chi è già sposata o chi già convive: chi è lo chef della famiglia? Il vostro lui si destreggia o è meglio che nn si avvicini ai fornelli? 😂
2045 giorni faSposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
2045 giorni faBuongiorno sposine. Siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? Spiegatelo nei commenti!
Ho partecipato al post di Assunta
2045 giorni fa
2045 giorni faCari sposini ! Cosa amate fare insieme alla vostra dolce metà ?? Noi amiamo cucinare , facciamo la pasta fatta in casa , ci piace mangiare in famiglia e stare in allegria !
2045 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
2045 giorni faBuongiorno ragazze, quante di voi convivono già con il loro FM? Indicate da quanti anni o mesi nei commenti!
Ho partecipato al post di Camilla
2045 giorni fa
2045 giorni faCiao Community! Avete deciso di indossare la giarrettiera nel vostri giorno più bello? Votate!
2046 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
Ho partecipato al post di Lavinia
2046 giorni fa
2047 giorni faIn quale anno sarà il giorno del vostro matrimonio? Forza ragazze crediamoci sempre!
Ho creato un post
2047 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio, devo fare la richiesta di pubblicazioni di matrimonio al comune di Milano, volevo chiedere un paio di cose: - Quali documenti hanno richiesto quando siete andati? (Sul sito parla di solo documento di identità) - Basta...
Ho ottenuto una medaglia!
2047 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2047 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio, devo fare la richiesta di pubblicazioni di matrimonio al comune di Milano, volevo chiedere un paio di cose: - Quali documenti hanno richiesto quando siete andati? (Sul sito parla di solo documento di identità) - Basta...
2047 giorni faGiulia ha condiviso un topic davvero molto curioso: Prima festa di matrimonio drive-in ai tempi del covid anche in Italia, con 130 invitati ❓ Allora vi chiedo: vi piace la loro idea di festeggiare il banchetto in stile drive-in? 🚘🚘🚘
Fotografi garanzie ANFM