Potenza, Potenza · Da Aprile 2020
- Super Sposa
- 4.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
1912 giorni fa
Ciao a tutte future spose , tra le tante domande , ad una ancora non ho avuto una risposta... che make up farò ? Vorrei avere un trucco naturale ma che si differenzia da quello che magari potrei fare anche io ... voi avete già un idea oppure no ?
Ho caricato una foto nel post di Barby
1912 giorni fa
Ciao ragazze. Sono indecisa su come far fare il bouquet. Lo voglio bianco con un pò di verde. Mi sposo in estate. Non sò bene quali fiori usare oltre alle rose e come farlo fare nel senso che la fioraia mi ha detto che non si fa più quello classico...
Ho caricato una foto nel post di Mariateresa
1912 giorni fa
Ciao ragazze, sono follemente innamorata di queste partecipazioni. Qualcuno conosce chi le puo' realizzare ?? Grazieee 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1912 giorni fa
Buongiorno spose/i, oggi la mia domanda è questa: avete consigli sulla torta nuziale? Io detesto il pan di Spagna, e la maggior parte delle torte proposte sono, ovviamente, di pan di Spagna. Non abbiamo ancora deciso se sarà a piani o unica, larga...
Ho caricato una foto nel post di Mariateresa
1913 giorni fa
Che ne pensate?? 😍😍 A me piace moltissimo anche se fin quando mi sposerò io penso usciranno altri modelli, ma questa è bellissima❤️
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2009 giorni fa
Ciao Community! Parliamo dell'invito al vostro matrimonio, stili e tendenze. È il biglietto da visita del vostro matrimonio, un elemento immancabile nel quale sono racchiuse le informazioni più importanti per potervi assistere. ✉️ In questo...
Fotografi garanzie ANFM