'Napoli', Napoli · Da Aprile 2020
Sono una sposa molto solare, piena di vita e innamoratissima del suo FM. Amo gli animali e il mio motto è “sorridere sempre”
- Super Sposa
- 3.296 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1715 giorni faParliamo di preparativi e delle donne più importanti delle vostre nozze 💖 Grazie a loro sarà tutto più semplice! Diteci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi! Lasciate i vostri voti e commenti. *** Continua con 👉 Chi ti accompagnerà alla...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1715 giorni fa
Ho creato un post
1717 giorni faCiao a tutte sposine, ho acquistato queste piccole scatoline per la confettata a casa, invece dei classici conetti. La trovo una buona alternativa, semplice e funzionale. Cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Alessandra
1718 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1719 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho partecipato al post di Gaia
1719 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1719 giorni faAl mio matrimonio ho scelto di avere delle damigelle sia grandi che piccole. Per quanto riguarda le grandi, non so se è doveroso farle un pensierino o no. Cosa ne pensate? Riempitemi di commenti così, vedrò anche i vostri pensieri a riguardo ☺️
Ho partecipato al post di Ida Volpe
1719 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1721 giorni fa
Vi presento la mia partecipazione, a tema con tutto il matrimonio. Un trionfo di bianco, azzurro polvere e un piccolo dettaglio in oro. Il tutto in una cornice di ortensie bianche e azzurre. Spero che vi piaccia. Ora fatemi vedere le vostre 😍☺️
Ho creato un post
1722 giorni faVi presento la mia partecipazione, a tema con tutto il matrimonio. Un trionfo di bianco, azzurro polvere e un piccolo dettaglio in oro. Il tutto in una cornice di ortensie bianche e azzurre. Spero che vi piaccia. Ora fatemi vedere le vostre 😍☺️
Ho partecipato al post di Daniela
1726 giorni fa
Ho creato un post
1730 giorni faCiao a tutte sposine come state???e come procedono i preparativi??? Ma sopratutto quanto manca al vostro evento? Forza io sono super positiva per tutte noi ☺️
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1730 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1730 giorni faContinuiamo il nostro test della settimana. Secondo te quale sarà il mood del tuo addio al nubilato/celibato? Più tranquillo o più trasgressivo? Vota! 😇🥳 *** Continua con 👉 Racconterai "tutto tutto" alla tua dolce metà? Continua con 👉 Racconterai...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1730 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM