Ortona, Chieti · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1916 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
1916 giorni faBuongiorno sposi! Dal momento che vogliamo continuare a aiutarvi nella scelta dell'abito perfetto per le vostre nozze, abbiamo deciso di ispirarvi con questi nuovissimi vestiti appena arrivati sul nostro catalogo! *** A) ©CARLO PIGNATELLI SARTORIAL...
1916 giorni faBuongiorno, sposine! Come state? Il nostro percorso prosegue: oggi è la volta della lettera B...come "Bomboniere". Amate ed odiate, rimangono comunque una parte importante del nostro matrimonio. C'è chi, fortemente legato alle tradizioni, non...
Ho partecipato al post di Gloria
1916 giorni fa
1916 giorni faCiao Community! Chi è stata la prima persona che ha saputo che vi sareste sposati? Votate e commentate! © The Knot Photographers
Ho creato un post
1916 giorni faRagazze basta demoralizzarci con il COVID, vogliamo ricordare come è stata fatta la proposta??? A me era il 25 dicembre 2019 ed è stato il primo Natale passato con i miei genitori e i miei suoceri insieme e il mio fidanzato mi ha fatto La proposta...
Ho partecipato al post di Giulia
1916 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1916 giorni fa
Ho creato un post
1916 giorni faCiao ragazze ieri sera ho scelto la canzone per fare il ballo con il mio papino .... Truly di Lionel Richie BELLISSIMA!!! Invece per fare il ballo con il mio fm ho scelto Fabrizio Moro “il senso di ogni cosa”.... Piango ogni volta che la sento...
Ho partecipato al post di Saretta
1917 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1917 giorni fa
1917 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del cappello per il look sposo? Promosso o bocciato? Votate! © La Galerie Studio Fotografico
Ho ottenuto una medaglia!
1917 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Tonia
1917 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1917 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM