Ortona, Chieti · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Ciao sposine come state? Oggi il nostro dj ci ha mandato questo articolo, una piccola novità, ve lo posto:...
Ciao ragazze, leggo spesso di molte spose di quest'anno, chi addirittura nel periodo estivo che ha già rimandato al 2022. Non sono qui per giudicare la scelta di ognuna di voi, ci mancherebbe altro!...
Care spose/sposi.... Vi aggiorno di una novità... È previsto un incontro al senato a breve. Continuiamo a sperareeee.. Non molliamo! 🤞🏻 #iomisposo Se non riuscite ad aprire il link andate su Facebook,...
Care spose ex 2020 avrei un’informazione da chiedervi.. quando ho rinviato la data (dal 2/10/2020 al 14/04/2021) la proprietaria della location mi ha fatto firmare un contratto dicendo che per il...
La sera prima del matrimonio: come pensate di trascorrerla? Ultimi ritocchi di bellezza? Tisana rilassante e dormita rigenerante? Oppure ci sarà già un anticipo di festa?
Buongiorno Sposine... Come organizzerete i tavoli per il vostro matrimonio? Saranno tavoli imperiali o tavoli rotondi? Noi, per la tipologia di location che avremo faremo tavoli rotondi 😍
Perché hai scelto ""?
Ragazze buonasera, stasera sono andata a vedere un orologio da 2000 euro per il mio fm da parte dei miei genitori...da voi si usa questa cosa? Che cosa regaleranno i vostri genitori al vostro fm ???? ...
Ragazze poco fa mi sono imbattuta in questo articolo su fb... voglio ben sperare che anche noi ripartiremo più presto possibile...
Ciao sposine! Io farò l'angolo cubano con rum/whiskey e sigari!!! Mi piace troppo l'idea! Voi lo farete?
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Restando in tema regali... vediamo tra queste opzioni vincerà: il vostro abito sarà regalato dalla suocera o da qualcun altro? Oppure ci penserete voi a comprarlo?
Perché hai scelto ""?
Il momento molto commovente mentre mi preparavo è stato vedere mia nonna che era così ma così felice! Era agitata, emozionata e quasi incredula che veramente sia arrivato il giorno, quel giorno. E da...
Ciao spose c e qualcuno di voi che ha il matrimonio il 12 giugno o dopo e che L ha già spostato?
Parliamo di proposte! La vostra come è stata? Classica proposta con il vostro fidanzato in ginocchio, in un luogo romantico oppure proposta non convenzionale e/o stravagante? Attendiamo i vostri...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, oggi ho una curiosità... sappiamo quanti preparativi, quante accortezze bisogna avere per preparare il matrimonio cercando così che tutto sia perfetto e senza intoppi, però...
Perché hai scelto ""?
Covid permettendo,quanti invitati avete su carta?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!!! È un po’ che sono sparita dal sito 🤦🏼♀️ Ormai a furia di rimandare 2 volte 😭 presa dallo sconforto non ci ho più pensato al matrimonio ma mi sono appena resa conto che mancano circa 6...
Ciao a tutte! Io dovrei sposarmi a Settembre2021, come siete organizzate? Si sa qualcosa sulle celebrazioni e tutto quello che ne segue?
Ragazze ciao ci sta assalendo un dubbio ma se nel caso si dovesse far fare i tamponi a tutti gli invitati x fare una cerimonia “normale” secondo voi è una spesa che dovrà affrontare gli sposi o ogni...
Parliamo di illuminazione per i matrimoni all'aperto I giochi di luce regalano sempre atmosfere calde, rilassanti e scenografiche! Quale opzione copiereste tra queste? *** A - 📸 Gabriele Latrofa B - 📸...
Perché hai scelto ""?
Ragazze dai daiii mezza Italia sta tornando in zona giallaaaaa!!! Dai che ce la facciamo...ripartirà piano piano tutto il settore wedding 💪🏻💪🏻 Positività Io sposerò il 12 giugno e so che ce la...
Ciao futuri sposi, svelateci la vostra prima data importante: quella del vostro anniversario❣️ Quando vi siete messi insieme? Commentate!
Ragazze basta demoralizzarci con il COVID, vogliamo ricordare come è stata fatta la proposta??? A me era il 25 dicembre 2019 ed è stato il primo Natale passato con i miei genitori e i miei suoceri...
Avere vicino le giuste persone renderà ancora più speciale il vostro grande giorno 💖 Avete già scelto i vostri testimoni di nozze? Chi saranno?
Perché hai scelto ""?
Ragazze io sono dell’Abruzzo (Ortona) c’è qualcuna di voi che si sposerà al Vistamare Ricevimenti a Vasto?
Fotografi garanzie ANFM