Ortona, Chieti · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Ragazze ora che Conte si dimetterà chissà chi andrà al governo e chissà quale dpcm balordo farà...speriamo che si metteranno una mano sulla coscienza!!!! Io sono sposa del 12 giugno....🤞🏻
Ragazze ciao ci sta assalendo un dubbio ma se nel caso si dovesse far fare i tamponi a tutti gli invitati x fare una cerimonia “normale” secondo voi è una spesa che dovrà affrontare gli sposi o ogni...
Ragazze speriamo che vi sia di aiuto questo articolo! 🤞🏻
Ragazze buonasera, stasera sono andata a vedere un orologio da 2000 euro per il mio fm da parte dei miei genitori...da voi si usa questa cosa? Che cosa regaleranno i vostri genitori al vostro fm ???? ...
Ragazze speriamo nel 5 marzo!!...
Ragazze dai daiii mezza Italia sta tornando in zona giallaaaaa!!! Dai che ce la facciamo...ripartirà piano piano tutto il settore wedding 💪🏻💪🏻 Positività Io sposerò il 12 giugno e so che ce la...
Ragazze basta demoralizzarci con il COVID, vogliamo ricordare come è stata fatta la proposta??? A me era il 25 dicembre 2019 ed è stato il primo Natale passato con i miei genitori e i miei suoceri...
Ragazze io sono dell’Abruzzo (Ortona) c’è qualcuna di voi che si sposerà al Vistamare Ricevimenti a Vasto?
Ciao ragazze ieri sera ho scelto la canzone per fare il ballo con il mio papino .... Truly di Lionel Richie BELLISSIMA!!! Invece per fare il ballo con il mio fm ho scelto Fabrizio Moro “il senso di...
Ragazze che bellooooo ho appena chiuso il contratto con la band!!! Che bello tutto sta prendendo forma!! Nn ancora ci credo, spero solo che questo COVID nn mi rovini l’entusiasmo che ci sto mettendo!!...
Ragazze buongiorno, stamattina scorrendo le notizie su google ho trovato qualcosa che potrebbe esserci d’aiuto!!! Il bonus matrimonio, vi allego alcune pagine
Ragazzi chi di voi si è sposata a vistamare a vasto??
Ciao ragazze, io sono sposa giugno 2021...secondo voi con questa pandemia so potrà ballare e fare una festa come Dio comanda??
Ragazze buongiorno... chi come me ha dovuto dimezzare gli invitati da 150 a 80 persone??? Che brutto periodo!! Ce la faremo "ANDRÁ TUTTO BENE"
Fotografi garanzie ANFM