Carpi, Modena · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1418 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
Ho partecipato al post di Cristina
1418 giorni fa
1418 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
1422 giorni faDevo decidere tra queste due, mi aiutate?
1426 giorni faBuonasera spose, l'abito da sposa è uno degli elementi più importanti nel matrimonio, o almeno quando scopro che qualche ragazza convola a nozze io voglio subito vedere il suo vestito, quindi volevo chiedervi dei matrimonio tra vip o reali voi quale...
Ho partecipato al post di Francesca
1428 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1428 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1432 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Vanessa
1432 giorni fa
1433 giorni faCiao ragazze, voi preferite abito sirena o principesco?
Ho creato un post
1435 giorni faCiao ragazze, volevo condividere con voi questo momento: sabato mi sono sposata e domenica insieme a mio marito e ai miei genitori abbiamo aperto i regali. Premetto: noi abbiamo invitato le persone con cui ci tenevamo festeggiare il nostro giorno e...
Ho ottenuto una medaglia!
1436 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1436 giorni faCiao a tutte! Il grande giorno è arrivato ed è subito volato via. Il consiglio che posso darvi e di godervi ogni singolo istante perché finisce tutto alla velocità della luce. Io e mio marito per goderci tutti gli ospiti non abbiamo mangiato...
Ho creato un post
1439 giorni faSembrava ieri quando i giorni erano più di 100 e ormai mancano poche ore. Non vi dico l’ansia che ho, le paure, spero vada tutto bene. ho lo stomaco sotto sopra da due giorni. Nonostante tutto non vedo l’ora sia domani. Qualche consiglio per vivere...
Fotografi garanzie ANFM