Roma, Roma · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1595 giorni faHo partecipato al post di Carmen
1595 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1596 giorni faÈ il momento di parlare del tema di nozze! 🤩 Sappiamo per certo che il pack regalo vi è piaciuto! Ma continuiamo a giocare insieme 👇 In molte occasioni abbiamo avuto modo di leggere la vostra opzione: il tema è qualcosa di essenziale o superfluo al...
Ho partecipato a un sondaggio
1597 giorni faCiaoooo.. mi stavo chiedendo... se una cara amica/un familiare festeggiasse un evento come quelli indicati nel titolo pochi giorni (fino a 15 giorni) prima delle vostre nozze... cosa fareste? Sto ipotizzando eventi di persone veramente importanti per...
Ho partecipato al post di Federica
1597 giorni faHo creato un post
1597 giorni faMi fate vedere quelli che avete scelto? 😊
Ho partecipato a un sondaggio
1599 giorni faSalve a tutti, sono nella fase in cui devo scegliere se fare le bomboniere oppure no. L'idea era quella di non farle, poiché si sa sono soldi buttati inutilmente. Però sembra brutto non fare proprio nulla, quindi avevo optato con qualcosa di "utile"...
Ho partecipato al post di Cristina
1599 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1600 giorni faQuinta sfida tra abiti da sposa! Voi quale tipo di scollatura preferite tra queste due? A cuore o a barchetta? ❤️🛶 Ditecelo nei commenti! ✍️ *** Continua con 👉Scollo a V o quadrato? Sx: 📸 Almanzora (St. Patrick), Collezione 2022 | Linea Best Sellers...
Ho partecipato al post di Eugenia
1603 giorni faHo partecipato al sondaggio di Ambra
1604 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1604 giorni faQuanti invitati (compresi i bambini) avrete? Scrivete il numero nei commenti con vicino la vostra città 😄
Ho creato un sondaggio
1604 giorni faQuanti invitati (compresi i bambini) avrete? Scrivete il numero nei commenti con vicino la vostra città 😄
Ho ottenuto una medaglia!
1604 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
1606 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM