Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2020
Sono una giovane sposa che festeggia il matrimonio dopo 8 anni insieme di cui 3 di convivenza 💕
- Sposa Saggia
- 2.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1412 giorni faBuongiorno spose, ultimamente non dormo bene e stamattina pensavo, ma almeno la notte prima delle nozze riuscirò a dormire bene? Per chi si è già sposata, avete dormito la notte prima del matrimonio?
1413 giorni faCiao a tutt*, una domanda che tengo fissa in testa… Il tableau è indispensabile o no? Io la vedo una “spesa” che si potrebbe anche evitare. Alla fine si spende tanto solo per quel momento e poi si butta, no?
1416 giorni faNon sappiamo se fare i save the date… necessario o inutile?
1416 giorni faCiao a tuttee💗 Sto scegliendo il regalo da fare alla mia testimone ma sono indecisa tra due prodotti: -Orecchini-Bracciale tennis Parliamo di una donna di 47 anni, con una figlia piccola per cui ho preferito prendere un gioiello anziché...
1416 giorni faBuongiorno spose, mi rivolgo a chi avrà lo scollo a cuore, quale acconciature avete scelto o sceglierete?
1416 giorni faBuongiorno ragazze 😊 ho un dubbio che mi assale da giorni...sono i segnaposto 😅. Noi non avremo un tema vero e proprio,ma incentriamo tutto sui colori dell autunno ( fiori,sapori ecc ecc). Come bomboniera abbiamo già ordinato le bottiglie di vino...
1417 giorni faA quante è capitato che pochi giorni prima del matrimonio ne succedessero di ogni?
1417 giorni faBuonasera ragazze, ho nuovamente bisogno del vostro supporto. Premettendo che sia io che FM non siamo tipi da foto ed infatti in 3 anni di relazione e quasi 2 di convivenza non abbiamo praticamente delle foto insieme 😅 siamo un po’ (atipici lo so 😂)...
1417 giorni faCiao ragazze ! Vi piacciono queste unghie? 😊
1417 giorni faPremesso che sono 2 anni che organizziamo questo nostro giorno... a FEBBRAIO ho fatto l'ordine dei segnaposti .... purtroppo a 21 giorni dal matrimonio il fornitore, si scusa causa scarsa produzione e lockdown covid China NON AVRO I MIEI SEGNAPOSTI....
1419 giorni faCiao a tutte, la mia venditrice dell’abito da sposa mi ha proposto un cambio abito a fine ricevimento, lo sposo cambierà dopo la cerimonia che passerà allo smoking, cosa mi consigliate??? ( il vestito da cerimonia è ineguagliabile) 🤍Grazie a chi...
1420 giorni faVedo sempre più matrimoni dove gli sposi prediligono un'auto di lusso moderna, talvolta anche nera, il che è innegabile la scelta elegante per l'occasione. Tuttavia è emozionante anche provare la sensazione di stare in un'auto d'epoca, magari bianca...
1420 giorni faCiao a tutte! Invece della solita bomboniera per i testimoni, avrei pensato di fare un piccolo regalo personale, ed avrei trovato un simpatico segnalibro in oreficeria è un fior di loto…vi lascio la foto! Secondo voi può essere un’idea carina? Vi...
1422 giorni faQuesta settimana ti aspetta una battaglia di scolli! Si sfideranno 12 tipi di scolli in 6 duelli! ⚔️💙 Scollo a cuore, illusione, Queen Anne...chi trinonferà? Sei tu a deciderlo! Inizia da qui: 👸 Scollo a barchetta vs a cuore 👸 Scollo quadrato vs...
1422 giorni faBattaglia numero 6, l'ultima! Qui si incontrano uno scollo senza bretelline e uno molto particolare, a sbuffo! Quale merita di vincere tra i due? ❣️ Vota e commenta la tua scelta! *** A 📸 ISCHIA (JOLIES), Collezione 2022 B 📸 A 108 7502250 (MAGNANI),...
1422 giorni faContinua la nostra battaglia di scolli! ⚡️ Ti piacerebbe indossare un abito con lo scollo a V o preferiresti uno scollo asimmetrico? Vota il tuo preferito e dicci il perché nei commenti! 💕 *** A 📸 Scollo a V - 8248 MONICA LORETTI B 📸 Scollo...
Fotografi garanzie ANFM