Pescara, Pescara · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1881 giorni faHo bisogno di un aiuto (se correlato da foto meglio). Cosa avete regalato alle vostre testimoni donne? Avevo pensato ad un bracciale.. ma non ho nemmeno idea di quale.. Si accettano consigli, foto.. qualsiasi cosa 🙈
Ho partecipato a un sondaggio
1881 giorni faCiao sposi! Sono stata contattata per partecipare ai provini per il programma televisivo Sky di "quattro matrimoni Italia" che ho declinato l'invito per varie ragioni. Prima di spiegarvi le mie, vorrei sapere voi cosa fareste qualora vi si proponesse...
Ho partecipato al post di Elisa
1881 giorni fa
1881 giorni faNon sappiamo se fare il libretto messa. Secondo voi è utile? Sarebbe da fare?
1881 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
Ho creato un post
1883 giorni faMancano 49 giorni e ho l’ansia di aver dimenticato di fare qualcosa.. per vostra esperienza la sezione “impegni” qui sull’app racchiude tutto o manca qualcosa? Così per regolarmi se ho fatto tutto 🙈🙈🙈
1883 giorni faIo mi sposo il 10 Agosto 2023 e sono già stata a vedere la prima location
1883 giorni faA me manca un mese e qualche settimana . Non vedo l'ora che arrivi quel giorno !!!
1886 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
1886 giorni faVisto il periodo incerto, in molti hanno deciso di rinunciare o rimandare il viaggio di nozze a tempo migliori, dedicandosi all'organizzazione di un viaggio fai da te magari in Italia o in Europa. Altri invece hanno deciso di proseguire con...
1894 giorni faHello Community! Si sa, l'estate è la stagione degli amori: quelli appena nati, quelli perduti, quelli sul punto di fare il grande passo e quelli che, come direbbe Venditti, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Anche il mondo dei vip non...
1894 giorni faTranquilla con dei sprazzi di pazzia insieme ad un tocco di perfezione 😅🤣
Ho creato un post
1896 giorni faCiao ☺️ Qualcuna sa consigliarmi un negozio di scarpe da sposa a Pescara e dintorni? O anche qualcuno che le fa su misura?
Ho partecipato al post di Carola
1899 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
1900 giorni fa
Ho creato un post
1900 giorni faHo bisogno di un consiglio. Ci sposeremo a settembre e sarà un pranzo.. ma non ho la più pallida idea del gusto della torta!! Datemi consigli 🙏🏻
Fotografi garanzie ANFM