San Lazzaro di Savena, Bologna · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 655 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1677 giorni faUn mese fa compro il cake Topper da AliExpress ..che tarda ad arrivare ..così presa dall'ansia ieri compro un cake Topper da Amazon ..ora ne ho due ..e non saprei quale scegliere..quale dite ?
1678 giorni faCiao spose, voi come farete il trucco il giorno del matrimonio...io pensavo di fare un trucco più"acceso" sugli occhi...un bel Smokey eyes che si veda e le labbra nude...voi?
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1678 giorni fa
1679 giorni faCiao a tutte!!! Abbiamo scelto una location bellissima all’esterno ma con spazio interno limitato e decisamente non paragonabile a quello esterno. La nostra idea è fare la cena dall’aperitivo, antipasto, primi, secondo e contorno e taglio della torta...
Ho partecipato al post di Emanuela
1680 giorni fa
1680 giorni faChe ne pensate di questo trucco sposa?
1680 giorni faCiao ragazze, oggi prova trucco. Lì per lì tutto bene, ma tornando a casa e rivedendomi con calma non sono convintissima. In genere non mi trucco molto e con un make up piu strutturato come quello da sposa mi vedo più grande. Ecco due foto con due...
1682 giorni faSalve a tutte scusate per il disturbo. Vorrei chiedervi quale secondo voi sia la scelta migliore per una luna di miele. Il mio fidanzato è più propenso per una crociera mentre io per visitare un paese, mi incuriosisce il giappone in particolare,...
1682 giorni faSalve chiedo scusa per il disturbo. Sono indecisa su chi potrei chiamare per la musica in sala. Adoro tanto violino e piano forte ma ci vuole anche qualcosa di più movimentato anche per i bambini.
1683 giorni faIo ho capelli marroni lunghi, cosa mi consigliate?
1683 giorni faRagazzeeee, -1 al grande giorno e io ho.appena terminato le unghie 😍😍😍😬 Vi piacciono?
Ho partecipato al post di Antonella
1684 giorni fa
1684 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1684 giorni faBuongiorno spose, in vista del matrimonio come buon auspicio da voi si usa il detto che al matrimonio ci devono essere: QUALCOSA DI NUOVO, QUALCOSA DI VECCHIO E QUALCOSA DI BLU..voi lo conoscete o metterete in atto?😊
Ho partecipato al post di Raffaella
1684 giorni fa
1684 giorni faCiao a tutte,mi sposo il 3 giugno 2022 con rito civile all'americana😍 eeeeee ho un grande dubbio su queste 3 canzoni per il mio arrivo.. Le adoro tutte e 3 e mi commuovo con tutte.. A voi quale piacerebbe sentire all'arrivo di una sposa?La prima è a...
Fotografi garanzie ANFM