Sposaottobre
Sposa Master Ottobre 2021 Salerno

Help

Sposaottobre, il 13 Settembre 2021 alle 22:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Salvato
Rispondi
- 3 settimane ed io ho perso tutto l'entusiasmo...continuo a pensare alle disdette ,alle regole ,al covid ,al brutto ipotetico tempo ,al viaggio dei sogni saltato..help

12 Risposte

Ultime attività da Anita Ester, il 14 Settembre 2021 alle 15:26
  • Anita Ester
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    Non abbatterti cara….se gli invitati disdicono fregatene pensa invece a quelli che scelgono di starvi accanto quel giorno….e se piove pazienza sicuramente la location sarà attrezzata ad ogni evenienza e credimi quel giorno avrai occhi solo per lui e non ti accorgerai di nulla!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Mi fa piacere!Smiley flower

guarda se ti consola il gg stesso noi 3 disdette, io ho avuto un mini intoppo con l'abito, nell'arrivare in location c'era un incidente quindi traffico...1000 cose..

ma poi arrivata li l'aria che si respirava è stata fantastica... tieni duro non mollare, non lasciare che l'ansia, il tg o altro ti rovinino l'atmosfera.. perchè poi almeno a me quelle 7 ore e mezza sono volate.. goditi tutto forza! Smiley heart

• Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ❤️ ho proprio bisogno di queste parole
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    Ragazze sono una neosposina... Non perdere entusiasmo e gioia xke gli ultimi giorni sono pesanti e fidatevi intoppi e problemi si creano anche il giorno stesso, quindi nervi saldi!
    Non mollate xke sarà bellissimo, piuttosto credeteci di più! La gente che vi ama sarà felice x voi e avrà voglia di divertirsi! Il viaggio? Pace e amen si farà! La vita è troppo importante x pensare sempre e solo ai problemi, godetevelaaaaaa!
    Un abbraccio a tutte 🤗🙌❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    Mi dispiace tanto! Ma non devi buttarti giù così, coraggio! 💪🏻
    Per chi disdice... peggio per loro! Sono loro a perdersi la festa, tu starai benissimo, ti divertirai e potrai dedicare più tempo ai presenti!
    Per quanto riguarda il Covid, purtroppo, non ci si può fare nulla... Io mi ritengo fortunatissima, tante persone hanno dovuto rinunciare al ricevimento o posticiparlo... Noi, seppur con qualche regola, probabilmente ce la faremo ❤️Per il viaggio dei sogni c'è sempre tempo, l'importante è staccare un po' insieme ai nostri fm. Vedrai che sarà una giornata meravigliosa e tutte le tue preoccupazioni quel giorno svaniranno! Forza!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    Mi dispiace davvero 😰😰 cerca di goderti gli ultimi giorni di preparativi e non pensare alle cose negative 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bologna
    Samantha ·
    • Segnala
    Ti capisco perché anche io ogni tanto mi faccio prendere dallo sconforto (sposa di ottobre anche io) e soprattutto ho paura che ci richiudano ma stai tranquilla che andrà tutto bene!! Dobbiamo crederci! 💪💪❤️
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Agrigento
    Miriana ·
    • Segnala
    Non ti preoccupare tutto sarà come hai sempre sognato, i contagi calano e anche se ci fosse la pioggia qualche foto con l'ombrello è particolare.. ma poi non pensare a nulla sarà un giorno bellissimo in qualsiasi caso, finalmente ti sposerai con fm
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    Non ti abbattere, oggi ci sono stati solo 2000 casi rispetto ai soliti 5000, forza! 💪
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Esperta Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    Dai non dire cosi che siamo sulla stessa barca...io pure ancora tanto indietro mi sembra che sto...
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    E pensa che può andare anche peggio ovvero che puoi ritrovarti ad un mese a dover cercare un'ora chiesa. Cosa che è successa a me a fine agosto..
    Ormai l'emozione e l'entusiasmo hanno lasciato il posto a nodi allo stomaco ogni qual volta vedo la data avvicinarsi..

• Rispondi
  • Alessia
    Esperta Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    Ma nooo non ti devi abbattere così, se non avete ancora pagato il ricevimento chissene frega delle disdette tutti soldi risparmiati e ti fa anche capire chi ci tiene veramente a voi, per il tempo tutto risolvibile le location sono attrezzate sia per interni che per esterni, se siete dentro vi divertirete lo stesso basta avere la famiglia accanto, musica e tanta felicità, siete te e lui che vi sposate è il vostro giorno, un gesto d’amore che vi legherà per sempre, non permettete a niente e nessuno di rovinarvelo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇