Roma, Roma · Da Luglio 2013
Sono una ragazza semplice e solare, innamoratissima del mio Maritino con il quale abbiamo festeggiato i 7 anni insieme proprio il giorno delle nostre... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare, innamoratissima del mio Maritino con il quale abbiamo festeggiato i 7 anni insieme proprio il giorno delle nostre Nozze. Tirando le somme, dopo tutta l'organizzazione la cosa che mi sento di dire è FATELO: è davvero il giorno più bello!
- Sposa VIP
- 6.129 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4587 giorni faRagazzeee.. non sò voi, ma io ho una tremenda ansia da scelta dell'abito da sposa.. i preparativi vanno avanti bene e ho le idee più o meno chiare su tutto.. tranne che sull'abito.. ho il terrore di prendere appuntamento, di misurarlo, di scegliere...
Ho creato un post
4620 giorni faCiao ragazzeee.. ieri siamo andati a firmare il contratto con la location.. ovviamente le cose di cui ci siamo preoccupati maggiormente sono state i termini per disdire (non che debba succedere, ma prevenire è meglio che curare) e quando saldare il...
Ho creato un post
4621 giorni faMa vi prende mai la paura di non farcela con il budget?? Di veder arrivare quel giorno con troppi pochi soldi?? Io sono un paio di giorni che ho la crisi da "non riusciremo mai a mettere da parte quello che serve, gli invitati non ci aiuteranno a...
Ho creato un post
4623 giorni faHo avuto la proposta fuori dalla chiesa che poi abbiamo prenotato, abbiamo scelto la data, ho avuto l'anello, abbiamo fermato verbalmente la villa ma lui non vuole che lo diciamo a nessuno. Soprattuto non alla sua famiglia! Non solo: non vuole che...
Ho creato un post
4626 giorni faPremetto che per il momento ho la certezza solo di avere: 3 testimoni ( che mi piacerebbe far entrare in chiesa come le damigelle americane, quindi prima della sposa, in coppia con i 3 testimoni dello sposo) e due paggetti (un maschio e una femmina)...
Ho creato un post
4628 giorni faCiao ragazze!! Aspettando che passino questi lunghissimi 10 mesi, andiamo avanti con i preparativi. Non vi sto qui a dire che, ovviamente, stiamo cercando di risparmiare il più possibile con fai da te e simili. Un altra idea che abbiamo avuto è...
Ho creato un post
4633 giorni faUtilizzando la sezione Budgeter del sito, io e il mio Fm abbiamo fatto un preventivo di quanto ci dovrebbe venire a costare l'intera giornata.. spesa più, spesa meno dalle partecipazioni all'abito, dalla chiesa al ricevimento in villa, dall'auto al...
Ho creato un post
4637 giorni faRagazze.. manca ancora tantissimo tempo prima del nostro matrimonio e ancora non l'abbiamo detto quasi a nessuno.. nemmeno ai nostri futuri testimoni.. ne avremo 3 a testa.. le mie saranno mia sorella (che è anche la mia migliore amica e sò per certo...
Ho creato un post
4643 giorni faCiao ragazze, io e il mio Fm abbiamo delle famiglie molto numerose, ma non ci possiamo permettere un ricevimento di nozze per 200 e più persone, così abbiamo pensato di dare un piccolo rinfresco per i parenti meno stretti, il giorno dopo il...
Ho creato un post
4651 giorni faCiao ragazze, facendoci due conti riguardo al budget, stavamo cercando di capire quanto ci verrebbero a costare alcuni permessi per accedere alle zone a traffico limitato del centro storico (visto che la nostra chiesa si trova proprio vicino ai Fori...
Ho creato un post
4651 giorni faSó che ognuno la sceglie per motivi diversi, la mia più cara amica perché voleva sposarsi ad un anno esatto dalla proposta, un altra perché il fratello non può tornare prima dall'Erasmus, voi perché avete scelto proprio quella data?
Ho creato un post
4660 giorni faCiao ragazze!! Sabato io e Fm andremo a fare il primo giro per le chiese, siamo di Ostia e andremo a visitare quelle in centro, zona fori imperiali o dintorni, e ci stavamo chiedendo: Quanto chiedono per la cerimonia in chiesa??? E quanto vogliono di...
Ho creato un post
4663 giorni faCiao a tutte ragazze, sono nuova, ma vi leggo spesso e volentieri e trovo molte risposte ai miei dubbi grazie a voi, quindi inizio ringraziandovi. Passando al sodo, c'è un dubbio che assale me e FM. Abbiamo deciso pochi giorni fa che ci piacerebbe...
Fotografi garanzie ANFM