'Asti', Asti · Da Ottobre 2020
Un solo piccolo pensiero positivo al mattino può cambiare l'intera giornata! Dalai Lama
- Sposa VIP
- 7.541 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
1766 giorni fa
L'ho visto per caso ma è bellissimo peccato mi sono già sposata 😅🤩😃appunto il mio gli assomiglia!😊
Ho caricato una foto nel post di Ale
1767 giorni fa
Buongiorno a tutte 😊 Mi piace molto il bouquet a casata ma non ho idea di cosa possa costare. Essendo ancora alla ricerca della location non ho ancora fatto preventivi con i fioristi . Secondo voi un bouquet come in foto cosa può costare ? Ovviamente...
Ho caricato una foto nel post di Ki A
1770 giorni fa
Matrimonio piccolo e intimo. Nessuna lista nozze, e non pretendiamo assolutamente regali o la classica busta. Ci piacerebbe mettere una scatola carina sul tavolo, se qualcuno vuole lasciare un pensiero, può farlo. Abbiamo visto che molti optano per...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1770 giorni fa
Ciao bimbe.Come li state realizzando i segnatavoli segnaposti e tableau...? Mi sposo fra un mese e mezzo e non ho le idee chiare... fatemi vedere qualcosA
Ho caricato una foto nel post di Alessia🌸
1774 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Consonni
1778 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
1782 giorni fa
Ragazze il parroco della mia chiesa mi ha vietato il riso, qualche idea diversa? Inviatemi le vostre foto. 😘😘
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1782 giorni fa
Ciao ragazze, organizzerete l angolo selfie? In caso positivo, sarà un fai da te? O ci penserà il fotografo? Come lo state organizzando? Cosa ci sarà?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1783 giorni fa
Ragazze avete pensato se fare o no dei segnaposti per ogni invitato? Cosa? È una cosa a cui non avevo pensato minimamente. Noi non abbiamo un tema in particolare.... help!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1783 giorni fa
Ciao ragazze! Cerco idee o ispirazioni per fare il tableau. Mi mandate la foto dei vostri? Grazie in anticipo 😘
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1784 giorni fa
Ciao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
Ho caricato una foto nel post di Mariachiara
1784 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei un vostro consiglio. Io ho questi sacchetti già acquistati e vorrei un'idea su come poterli abbellire. Preciso che questi li vorrei dare a tutti quelli che non sono invitati
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1786 giorni fa
Buongiorno ragazze ,mi postereste foto delle vostre confettate fatte in tempo di covid? Come le avete gestite? Avete incartato i confetti tipo monoporzione? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
1793 giorni fa
Ciao ragazzeee che stile avete usato ??? E sopratutto che fiori?? Manca poco a settembre e ancora non ho idea di nulla
Ho caricato una foto nel post di Mariachiara
1796 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha fatto o farà un acconciatura per il matrimonio usando come accessorio il cerchietto??! 🥰
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1796 giorni fa
Ciao sposine...questo è un post che riguarda la scelta della scarpe. Sono stati giorni un po’ stressanti, perché in giro c’erano pochi modelli, ma allo stesso tempo molto emozionante; è stato come rivivere il momento della scelta del vestito 😍. Voi...
Fotografi garanzie ANFM