Vai ai contenuti principali
Flavia
Flavia

Roma, Roma · Da Luglio 2013

Buongiorno Sposine d’Italia! Sono Flavia, una delle amministratrici che da oggi entrerà a far parte della Community di Matrimonio.com. Spero di potervi... Visualizza altro

Buongiorno Sposine d’Italia! Sono Flavia, una delle amministratrici che da oggi entrerà a far parte della Community di Matrimonio.com. Spero di potervi aiutare e consigliare al meglio! Un abbraccio ed un bacio virtuale a tutte voi! Flavia

Clelia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3433 giorni fa

È la prima volta che mi iscrivo..non sn molto pratica

Mery ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3479 giorni fa

Ciao Flavia! Ho risposto a tutte le domande del test, ma per il regalo?

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3483 giorni fa

Ne metto di più solo che non mi fa rispondere lo stesso.....cosa devo fare?

3483 giorni fa

Ciao Flavia è da un Po che provo a rispondere alle domande ma nn ci riesco perché mi dice sempre che ci vogliono almeno 10 caratteri

3483 giorni fa

Ciao Flavia è da un Po che provo a rispondere ai msg

Vincenza ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3483 giorni fa

Ciao flavia ho risposto a tutte le domande del test!ma ancora nn ho ricevuto nessun regalo ,volevo sapere come mai

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3484 giorni fa

Non posso risponderti perché ho esaurito i messaggi:)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3485 giorni fa

Ciao flavia! Ho risposto a tutte le domande del test! In che modo ricevo il regalo?

Marialibera ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3489 giorni fa

Ciao Flavia ho dato un opinione e scritto una recensione a un fornitore ieri sera...come mai non è stata ancora pubblicata?

Fabiola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3492 giorni fa

ciao flavia mi sono appena iscritta per partecipare al concorso quando escono poi i risultati e come faccio a vedere se la mia richiesta è stata inviata e accettata?

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3500 giorni fa

ciao flavia. ho lasciato una recensione su un fornitori ma sono passate un paio d'orea ma ancora non la vedo. come mai? quanto tempo ci vuole per la pubblicazione?

3505 giorni fa

Grazie mille Flavia x i tuoi complimenti! Adoro stare in community e seguirò il tuo consiglio!

Pina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3507 giorni fa

ho sbagliato sito .Come cancellarmi?

3514 giorni fa

E magari cancellare i miei commenti perché sono davvero mortificata di aver fatto questa gaffe

3514 giorni fa

Buongiorno Flavia ti rispondo in merito alla denuncia fatto per il topic fotografo Giuseppe felago. ho denunciato il Topic perché ho sbagliato persona non era lui il fotografo in 1uestione e mi dispiace rovinare la reputazione a qualcuno

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3524 giorni fa

complimenti per il sito...

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione