Città Sant'Angelo, Pescara · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1487 giorni faBuonasera community, stiamo preparando le partecipazioni su carta classica e scritta grigio seppia ma con un font meno classico del corsivo inglese e iniziali punzonate. Le nostre partecipazioni hanno lo stesso taglio della prima opzione, le immagini...
1487 giorni faCiao ragazze..siete riuscite voi e il vs fm d organizzare tutto come volevate o ci hanno messo altri lo zampino? Data ve l’hanno un po’ “obbligata”? Purtroppo a me si e non l’ho messa appositamente nelle incisioni, messo una frase…tavoli? Avete avuto...
1487 giorni faCiao ragazze. Che team siete? Il vostro matrimonio avrà un tema o no? Io sinceramente sono per il no e non lo farò. Raccontatemi la vostra idea
1487 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
1490 giorni faNel nostro matrimonio ci saranno 4 testimoni. Secondo voi è meglio fare lo stesso regalo uguale per tutti oppure fare un regalo personalizzato ad hoc per ogni testimone? Su che budget?
1491 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
1491 giorni faCommunity! 🧡 Ecco qui un bel test frizzantino! Troverai 10 situazioni o dettagli relazionati al matrimonio che normalmente sono fonte di discussione. Quelle tipiche cose che o adori o proprio non sopporti! 😏 Tu dovrai valutarle e decidere se...
1499 giorni faTra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
Ho ottenuto una medaglia!
1500 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1500 giorni fa
1500 giorni faIl mio era assolutamente un si, avevo già prenotato la dog sitter, ma adesso sono un po’ in confusione, perché la cerimonia sarà a 40km da casa, e lei soffre l’auto, è tranquilla solo se in macchina con me. Inoltre per il ricevimento, non vorrei si...
1500 giorni fa
1500 giorni faCiao a tutte! Sappiamo di essere in largo anticipo ma...abbiamo bisogno di un consiglio. Ci sposeremo il prossimo 08 ottobre ed abbiamo cercato di pensare ad un matrimonio il più possibile sostenibile per questo volevamo pensare a qualcosa di...
1500 giorni faBuonasera a tutte. Invitare o meno i fidanzati delle colleghe, che non conosco completamente? Io esco saltuariamente solo con le colleghe per aperitivo post lavoro..ma i fidanzati mai visti.
Ho partecipato al post di Giulia
1500 giorni fa
1505 giorni faBuon giorno vorrei un po' di consolazione 😂. Quanto andrete a spendere per il ricevimento a persona . Io sono a 70€ vino escluso
Fotografi garanzie ANFM