'Caserta', Caserta · Da Dicembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.180 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1655 giorni faCiao a tutte..quanto manca alle nozze? Come state vivendo questo periodo pre-nozze?
1655 giorni faMatrimonio fine aprile quali scarpe
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1655 giorni fa
1655 giorni faNoi stavamo pensando a una Lamborghini
1657 giorni faBuongiorno ragazze, mi servirebbe un vs consiglio. Abbiamo fissato la data per il 15 ottobre 2022, ma in diversi ci hanno consigliato di anticiparla in vista del tempo balordo. L'unica data disponibile è l 8 di ottobre ossia una settimana prima. Voi...
1657 giorni faConviviamo da 10 anni e abbiamo due bimbe. Partiremo insieme da casa e arriveremo in chiesa tutti e 4. Sondaggio puramente curioso per sapere voi come la pensate, visto che abbiamo commenti contrastanti tra chi apprezza l'idea e chi invece sostiene...
1657 giorni faCiao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Meli
1672 giorni fa
Ho partecipato al post di Enrica
1675 giorni fa
Ho creato un post
1678 giorni faCiao ragazze, soffro da sempre di dermatite seborroica. Due giorni fa ho fatto la mia prima prova trucco e purtroppo, pur con prodotti di altissima qualità, la pelle non è risultata omogenea e setosa ma piena di pellicine. La mia mi ha consigliato...
1688 giorni faSposine, avete già scelto la camera da letto?? Siete più per letto contenitore o normale?
1691 giorni faCiaooo Ragazze… non ho idea di come fare i tavoli al ristorante, allora nei rotondi credo ci entrino massimo otto persone, in quelli rettangolari 10/12 persone Mettete che ho circa 220 persone sicure. Avete un consiglio o qualche foto di quali...
1691 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1755 giorni faVorrei un portafedi particolare .. quale secondo voi è più d effetto e bello?
Ho partecipato al post di Denise&Andrea
1755 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1761 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM