Ascoli Satriano, Foggia · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 1.187 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Gessica
1489 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1489 giorni faCiao ragazze, questa mattina ho fatto la prova trucco. Vi allego foto così mi consigliate.. Mi ha fatto due basi occhi diverse..una sul marrone e l'altra più tendente al rossa .Spero si capisce qualcosa...purtroppo la luce non è dei migliori...
1489 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
Ho partecipato al sondaggio di Nicoletta
1490 giorni fa
1490 giorni faBuongiorno a tutti cerco un consiglio 😅. Sono molto indecisa se fare l'anteprima del matrimonio voi la fate ?
1490 giorni faCiao a tutti, è da un paio di giorni che ci siamo messi a pensare allo bomboniere, e lì ci è venuto un dubbio.. Per i genitori che bomboniera è corretto fare? Nel senso, come ai testimoni (per cui un regalo più importante visto che comunque con tutta...
1490 giorni faQuesto sarà il mio bouquet. Come bomboniera ho pensato di fare dei fiori di raso che richiamino i colori del bouquet. Vi piace ?
1490 giorni faAvete già pensato a quale sarà lo stile perfetto per immortalare il vostro giorno più bello? Diteci quale tra questi è più adatto a voi e alla vostra personalità 📸 Votate e lasciate un commento! Se non avete ancora trovato il fotografo per le vostre...
1490 giorni faSecondo voi le partecipazioni sono più belle cartacee o fare il video dal fotografo con noi sposi che parliamo ?
1490 giorni faCiao a tutte! Ieri sera sono uscita con un'amica di lunga data (a cui voglio davvero bene) che fa l'estetista. Mi ha detto che ci terrebbe molto a truccarmi il giorno delle nozze. Mi ha un po'spiazzata perché non ci avevo pensato sinceramente... Ma...
Ho partecipato al post di Lucia
1490 giorni fa
Ho creato un post
1495 giorni faBuongiorno a tutte, mi rivolgo solo alle sposine che hanno già fatto la promessa di matrimonio! Qui al mio paese la promessa si fa prima in chiesa poi il giorno seguente si porta un documento lasciato dal parroco al comune. Io pensavo che portato...
Ho partecipato al post di Manuela
1495 giorni fa
1496 giorni faIn tutta Europa stanno togliendo o hanno già tolto le mascherine e noi? Ma è possibile essere agli stessi punti di chi ha sposato nel 2021 o 2020
1496 giorni famarca FEDEINFINITA
1496 giorni faChi di voi ha già scelto la band per intrattenere gli ospiti al ricevimento?
Fotografi garanzie ANFM