Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2021
sono Isidora sposina 2022, adoro la community di matrimonio.com perchè fornisce a tutte le spose gli spunti giusti. Non vedo l'ora di avere un countdown... Visualizza altro
sono Isidora sposina 2022, adoro la community di matrimonio.com perchè fornisce a tutte le spose gli spunti giusti. Non vedo l'ora di avere un countdown sotto i 100 giorni e di godermi il giorno più bello della mia vita.
- Sposa VIP
- 5.232 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Ylenia
1528 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1528 giorni faOvviamente metto che il nostro amore*
1528 giorni faSto valutando già anche il fioraio e sto cercando di anticiparmi un po’ Con L Organizzazione
Ho partecipato al post di Samanta
1528 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1528 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1528 giorni fa
1528 giorni faCiao a tutte sposine, Quando avete contato i vostri ospiti, avete incluso anche i fotografi e Wedding planner o altro staff, nel numero di ospiti da dire al ristorante?
1528 giorni faSalve sposi vorrei un consiglio. I miei testimoni saranno la sorella del mio fidanzato e suo marito, però ammetto che suo marito non mi va tanto a genio quindi avrei preferito fare diversamente. Avrei voluto avere mio zio per me (mi ha cresciuta) e...
Ho partecipato al post di Camelia
1528 giorni fa
1528 giorni faAvrò un abito con le spalle scoperte(spalline laterali) e la schiena nuda quindi mi piacerebbe tenere i capelli quasi completamente sciolti. Ho paura però sia del caldo(18 giugno, quindi potrebbe essere infernale come no) sia che durante la serata mi...
Ho partecipato al post di Ilaria
1528 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1528 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1528 giorni fa
1528 giorni faVolevo fare una partecipazione abbastanza informale per cui volevo evitare la frase RSVP(si dice così? 😅) che dovrebbe indicare agli ospiti che la conferma è gradita. Non so, per me è così scontato che si debba dare conferma che non mi preoccupavo di...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1530 giorni fa
1530 giorni faRagazzi, futuri sposi, novelli sposi, quanto vi stanno costando le bomboniere? E quanto valore date all’oggetto in sé? Ve lo chiedo a titolo puramente informativo, perché io le ho già prenotate, e sapevo mi sarebbero costate abbastanza sin dal...
Fotografi garanzie ANFM