'Civitanova Marche', Macerata · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 733 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1472 giorni faCiao a tutte! Non so se vi ricordate il post che avevo fatto qualche tempo fa sul fatto di avere problemi con l’acconciatura..sul momento ero entusiasta ma poi riguardando le foto non mi piaceva più. Ho letto i vostri consigli e ho provato a cambiare...
1473 giorni faCiao a tutte ho bisogno di consigli! Che ne pensate di questi sandali per il cambio scarpe in location?
Ho partecipato al post di Anna
1475 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1475 giorni fa
Ho creato un post
1476 giorni faCiao a tutte!! mancano due mesi al matrimonio e l'ansia comincia a farsi sentire. Chi può aiutarmi riguardo al rito civile?! C'è una specie di scaletta?devo accordarmi col celebrante o lui sa già come comportarsi? grazie a chi può aiutarmi
Ho partecipato al post di Mary
1476 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1476 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1476 giorni fa
1476 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho partecipato al post di Stefania
1476 giorni fa
1477 giorni faMi sono innamorata di questo bouquet, vorrei fare le decorazioni floreali sempre con solo nebbiolina. Che ne dite?
1479 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1479 giorni fa
1479 giorni faIniziamo con le prime nomination del nostro test! 🏆 È senza dubbio uno degli stili più amati e più iconici, quello degli abiti da sposa principessa. A quale dei tre che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Quale ti piace di più? Vota e dicci perché...
1482 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm abbiamo "discusso"... i sacchettini con i confetti da dare alle persone che non sono state invitate al matrimonio vanno dati prima o dopo il matrimonio? Io ho sempre sentito dopo mentre il mio fm prima....
Fotografi garanzie ANFM