Chioggia, Venezia · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1748 giorni faA visto gusto vorreste trovare un buffet salato o dolce?
1748 giorni faCommunity! Quando è stato l'ultimo weekend romantico insieme? Svelatecelo!
1748 giorni faIl giorno del vostro matrimonio state pensando di stupire la vostra dolce metà con una sorpresa? 🤩 Se sì, cosa avete in mente? Per chi si è già sposato/a, cosa avete realizzato? 🎤🎞️ Quanti, invece, vorrebbero riceverla? Svelatecelo nei commenti 👇
1748 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
1748 giorni faBuongiorno Community! Quale tra queste tre torte nuziali vi piace di più e vi sembra più rappresentativa della stagione estiva? 🎂 Votate e diteci perché nei commenti 🍰 *** 📸 1 - Giuseppe Ierace Photographer 📸 2 - Agnese Spina...
1748 giorni faQuante di voi metteranno il velo? Siete sempre state convinte di volerlo/non volerlo o avete cambiato idea? Io sono sempre stata scettica sul velo, ma poi quando me lo hanno fatto provare la prima volta (nonostante fosse un abito non wow) ho capito...
1748 giorni faL'angolo cubano più propriamente detto “Cigar Corner” è un angolo tematico, dove gli invitati, a conclusione del banchetto, potranno rilassarsi facendo quattro chiacchiere e fumando un sigaro in compagnia, quasi come si usava fare anni e anni fa....
1774 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1774 giorni faSalve a tutte, stiamo iniziando a guardare per la location del matrimonio e me ne sono innamorata di due. Una in provincia della mia città, e l'altra è ad un ora, dalla città in cui stiamo Voi quale scegliereste, pensereste alla comodità degli ospiti...
1782 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1782 giorni faSave the Date a tema cinema, fatti da noi con Canva, appena arrivati. Condivido con voi uno scatto rubato dal video dell'unboxing che ho mandato alla mia compagna.E voi come li avete fatti?
1782 giorni faCiao ragazze, organizzerete l angolo selfie? In caso positivo, sarà un fai da te? O ci penserà il fotografo? Come lo state organizzando? Cosa ci sarà?
1805 giorni faCommunity! Chi ha avuto l'onore di conoscere prima la famiglia dell'altro? Rispondete al sondaggio!
1807 giorni faÈ sempre un argomento spigoloso ed una scelta sofferta: quale acconciatura avete scelto / desiderate per il vostro matrimonio? 👰🏻
1807 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
1807 giorni faAltro giorno, altro abiti da sposa! 👰♀️ Questa volta ho scelto la marca Pnina Tornai! Due abiti da sposa che sono sicura vi piaceranno! 😍 Se doveste scegliere tra un abito con maniche (bretelline, spalline, mezza manica) e un abito completamente...
Fotografi garanzie ANFM