Lugo, Ravenna · Da Febbraio 2021
- Super Sposa
- 3.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
394 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
402 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
405 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mari
424 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
425 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
426 giorni faCiao! Per curiosità voi dopo quanti giorni dal transfer di una blastocisti in 5a giornata avete iniziato a curiosare e fare test di gravidanza? Avete avuto riscontro?
Ho partecipato al post di Giulia
430 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
431 giorni fa
431 giorni faCiao a tutte queste sono 3 prove trucco di 3 truccatrici diverse , ogni prova sono 2 foto di ciascuna . Ovviamente le foto fatte dal cellulare non rendono e si capisce ben poco purtroppo anche per via delle luci. Io ho fatto la mia scelta , secondo...
457 giorni faQualcuno é già stato in questi posti? Consigli?
460 giorni faAvete mai litigato con i vostri uomini finora?
462 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
Ho partecipato al post di Ela
468 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
470 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ela
486 giorni fa
Buonasera ragazze, iniziamo questo nuovo anno...che porti tanta gioia e serenità a tutte
487 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
Fotografi garanzie ANFM