Lugo, Ravenna · Da Febbraio 2021
- Super Sposa
- 3.365 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
427 giorni faSalve ragazze, ho dosato il progesterone al 22° giorno,ed è 23.39! Ultima volta 8.7 come lo vedete??il max del valore di riferimento è 20. Questa impennata è dovuta a cosa?Potrei sperare di aver beccato o no?? Raccontatwmi se vi va!
Ho partecipato al post di Mimì
429 giorni fa
Ho creato un post
431 giorni faCiao a tutte, io e mio marito abbiamo cominciato a cercare un figlio appena sposati, quasi 3 anni fa...era un nostro grande desiderio e quindi ci siamo messi subito all'opera... purtroppo questo figlio non sta arrivando e quindi, dopo aver fatto...
Ho partecipato al post di Francesca
440 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
448 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
451 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mari
471 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
472 giorni fa
472 giorni faCiao! Per curiosità voi dopo quanti giorni dal transfer di una blastocisti in 5a giornata avete iniziato a curiosare e fare test di gravidanza? Avete avuto riscontro?
Ho partecipato al post di Giulia
477 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
477 giorni fa
477 giorni faCiao a tutte queste sono 3 prove trucco di 3 truccatrici diverse , ogni prova sono 2 foto di ciascuna . Ovviamente le foto fatte dal cellulare non rendono e si capisce ben poco purtroppo anche per via delle luci. Io ho fatto la mia scelta , secondo...
503 giorni faQualcuno é già stato in questi posti? Consigli?
507 giorni faAvete mai litigato con i vostri uomini finora?
509 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
Ho partecipato al post di Ela
515 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM