Lugo, Ravenna · Da Febbraio 2021
- Super Sposa
- 2.614 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
301Ciao! Abbiamo da poco iniziato la nostra ricerca di un bebè. 🥰 Chi altri attende un positivo per aprile?

Ciao a tutte, io e mio marito abbiamo cominciato a cercare un figlio appena sposati, quasi 3 anni fa...era un nostro grande desiderio e quindi ci siamo messi subito all'opera... purtroppo questo...

Curiosità: con i vostri FM già convivete o andrete a vivere insieme dopo il matrimonio? Noi viviamo insieme da due anni e ci sposiamo a luglio 😊

Dicono che l'amore ingrassa e lo conferma anche uno studio resentato al Congresso europeo sull'obesità a Malaga. La ricerca effettuata a Varsavia su un campione di 2405 persone (1098 uomini e 1307...

E oggi festeggiamo mille giorni di matrimonio... Ragazze sono letteralmente volati!!! Tante cose succedono in mille giorni, alcune persone che erano con noi quel giorno, oggi non ci sono più, per cui...

Buongiorno ragazze, quante attendono un positivo a marzo? 💕

Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀

Ciao Sposine! Siete emozionate!? Quando vi sposate? Quanti anni avrete il giorno del matrimonio voi e il vostro futuro marito? Inizio io:Io mi sposerò il 28 settembre, avrò 26 anni mentre mio marito...

Ciao ragazze, consiglio da chi è esperta di calcolo dell'ovulazione. Dopo una biochimica avuta ad agosto scorso, ho deciso di monitorare l'andamento dei cicli per capire meglio quando ovulo e mirare...

Buonasera ragazze, iniziamo questo nuovo anno...che porti tanta gioia e serenità a tutte
Ho 36 anni e una riserva ovarica bassa. Anche all'eco si è visto che ho pochi follicoli. Inizieremo la ricerca di un bimbo ad aprile, in prossimità del matrimonio, ma sono un po' preoccupata. Qualcuna...

Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarà il mio ciclo pma e spero vada tutto bene 🙏♥️ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a...
Quanti figli avete o vorreste avere?
Perché hai scelto ""?

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲,...

Ciao a tutte quante! Vi leggo molto spesso .. adesso mi sono registrata spinta dalla voglia di chiedervi un parere. Io ho già due bambine ma con mio marito abbiamo avuto un rapporto leggermente a...

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi...

Ciao tutte, tra pochi giorni festeggerò il mio 30esimo compleanno. Non sono mai stata una che ama grossi festeggiamenti o che ci tiene a ricevere regali particolari, anzi… ma ieri ho ricevuto un...

Insomma... certo, siamo innamorate del nostro LUI, altrimenti non ci ritroveremmo qui nel Forum a parlare di MATRIMONIO ma... avete un EX ancora... lì... in un angolo del Vostro cuore? e... SE si......

Ciao sposine! Ormai é tanto che non vi scrivo perché sono in fase cambio lavoro.. ma oggi ho proprio bisogno di voi!!!😱😱😱😱😱 Io ed fm conviviamo da 2 anni abbondanti e anche se facciamo lo stesso...

Buongiorno ragazze, sempre io! ☺️ Nella casa nuova dovrò cambiare alcuni elementi tra cui l’armadio della camera da letto. Abbiamo sempre avuto armadi ad anta battente ma stiamo valutando questa volta...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte , avevo scritto qualche settimana fa, ovaio policistico e il ginecologo mi aveva prescritto chirofert che sembra mi abbia fatto ovulare e assieme anche il dufaston per farmi arrivare il...

Ciao a tutte c'è qualche mamma che ha fatto adozione nazionale? Volevo avere qualche informazione. Grazie a chi ci aiuterà.

Salve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi...
Perché hai scelto ""?
Conviventi o sposate più o meno ogni quanto lo fate? Volevo sentire i vostri pareri..

Ciao sposine, avete iniziato a pensare di creare una famiglia con fm? A quando il primo bimbo? 🎀 Rispondete per scoprire il regalo di Matrimonio.com! *** Continuate con ---> 🎁 Ultimo step per...

Dopo un anno di matrimonio stiamo valutando se comprare casa, dove viviamo ora siamo in affitto e non ci troviamo bene per vari motivi...Comunque nel valutare la casa che vorremmo acquistare ci siamo...
Come ho già scritto nei giorni scorsi ho avuto un aborto . Fermo a 7 più 3 risolto con il farmacologico. Non sono in buoni rapporti con mia cognata e appena aveva saputo della notizia della mia...

Ciao a tutte , è un po' che sto seguendo vari percorsi, per il mio problema con ovaio policistico, e l' altro giorno la mia ginecologa mi ha prescritto il chirofert per regolarizzare il ciclo,...

Ciao donzelle, stamattina sono in vena di sondaggi sulla famiglia! Volevo sapere cosa ne pensate dell'adozione: nel caso non poteste avere dei figli, li adottereste? E nel caso già ne aveste, vorreste...

Ciao a tuttə! In una discussione il vostro fm ha mai messo in discussione il matrimonio?
Buongiorno a tutte. La mia maternità facoltativa termina il 15 ottobre (quando la mia bimba compie 9 mesi). Dovrei rientrare al lavoro ma il mio datore di lavoro mi ha detto che devo obbligatoriamente...