Lugo, Ravenna · Da Febbraio 2021
- Super Sposa
- 3.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Buongiorno ragazze, visto il ciclo in arrivo per aprile iniziamo ad incrociare le dita per Maggio! Chi come me? La speranza è l’ultima a morire! Forza ragazze💪🏻🤞🏻🍀
Ciao a tutte, apro il post di marzo, caso eccezionale (non ho mai fatto questi post) vediamo se porto un po' di fortuna a qualcuna🤞
Buongiorno ragazze chi come me non le aspetta per gennaio/ febbraio? Noi siamo al Terzo anno di ricerca. Speriamo sia quello buono
Qual è la frase che più vi rappresenta come coppia? Una citazione, una battuta, una promessa. Raccontateci quale parola o frase ha un significato speciale per voi.
Ciao a tutte/i! Da quando mi sono sposata mi capita spesso di chiedermi: “Ma la mia vita è davvero cambiata?” Da una parte mi sento più serena e unita al mio compagno, dall’altra mi sembra che tutto...
Perché hai scelto ""?
Come passerete questo San Valentino da neosposini o da futuri sposi?? 💘
È capitato a qualcuna che dopo esservi sposte avete iniziato a ripensare a questa cosa e avere dubbi? Io non lo avrei mai pensato e non so cosa sia cambiando in me su questa cosa, ma ultimamente...
Ciao a tutti/e sono una non sposa che attende la proposta di matrimonio. Io e la mia metà stiamo insieme da quasi 11 anni, siamo una coppia consolidata ed unita, non ci siamo mai lasciati né traditi....
Buongiorno. Chiedo: se il vostro futuro marito vi chiedesse di sposarvi solo in chiesa senza matrimonio civile , vi sentireste considerate come mogli? Lo capireste o vi sentireste poco considerate ?...
Ciao a tutti volevo sapere cosa indossato la prima notte di nozze? Dovrei pensare all intimo!!
Eccoci qui... Non so quante cercano un positivo, ma facciamoci compagnia 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 A me sono arrivate oggi per cui non le aspetto per il 29. In bocca alla lupa a tutte 🍀🍀🍀
Chi è in cerca della gravidanza qui? Sono nuova
Io e il mio compagno dopo il matrimonio pensavamo di fare richiesta per l'adozione internazionale. In realtà non sarà una cosa immediata, il matrimonio è l'anno prossimo, dopodichè dovrò terminare i...
Come consuetudine ecco il gruppo di ottobre.. in bocca al lupo a tutte coloro che stanno cercando una gravidanza .. incrociamo le dita anche questo mese 🤞🤞🤞🍀🍀🍀
Ciao a tutte! C’è qualcuna di voi che ha intrapreso il percorso dell’adozione nazionale? Io e mio marito dopo tre anni di ricerca e un aborto stiamo pensando di incamminarci per questa strada e mi...
Buongiorno ragazze, Per chi non le aspetta per settembre e e’ in cerca di un bel positivo ❤️ se vi va ci teniamo compagnia.. io non le aspetto per il giorno 8 sperando di aver fortuna e dare un...
Ciao ragazze volevo chiedervi con quanto vivrete al mese da sposati? Precisando la città. Giusto perché io sono un po' preoccupata che le nostre entrate non bastino
Il giorno delle nozze è solo l’inizio di un viaggio insieme. Quali valori e promesse vi siete dati per affrontare la vita di coppia? Condividete con noi le vostre riflessioni più intime.
A volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! Apro questo post perché sto ricercando la mia seconda gravidanza e spero che agosto mi porti fortuna ❤️ Io non le aspetto per il 10 agosto 🤞🫶🏻 In bocca al lupo a tutte19- 20- 21- 22-...
Care mamme, vi aiutano i mariti con i figli? O in casa ? Di Cosa si occupano ? E sopratutto lavorano anche? O dovete fare "tutto voi"? Qui al sud sento cose tipo il marito che lavora fuori, allora poi...
Buongiorno ragazze apro il gruppo di luglio in bocca alla cicogna a tutte ❤️
Il mio a volte lava i piatti :=)
Ciao a tutti, mi chiamo Mary tra poco mi trasferirò ad Albignasego con mio marito e le mie bimbe. Sono molto preoccupata. Sono molto triste, perché dovrò lasciare parenti e amici, chissà se ci...
Ciao bellezze! Quante volte parlare con fm durante il giorno? State tutto il giorno su Whatsapp con il vostro amore o proprio non ci pensate? ☎ Sempre, mai o qualche volta ? ✳✳✳ Se siete fan dei...
Ecco una delle ultime domande del test ! Come gestite i grandi acquisti? Vi consultate prima o prendete queste decisioni da soli? *** Continua con >> Vi messaggiate durante il giorno? Continua...
Siete una coppia a cui piace condividere tutti i momenti insieme? Cucinate insieme? Sempre, mai, qualche volt a ? Continua con 👉🏼 Vi consultate prima di un acquisto importante?? Continua con 👉🏼 Vi...
Sposi, vi capita di uscire o partecipare a qualche evento senza il vostro corrispettivo? 🙈 Sempre, mai o qualche volta ? Continua con 👉 Cucinate insieme? ✳✳✳ Continua con 👉 Cucinate insieme?
Ecco un'altra domanda di coppia! Quando vi capita di discutere come vi comportate? Vi è successo di andare a letto arrabbiati? Diteci se capita: sempre, mai o qualche volta ! *** Continua con...
Fotografi garanzie ANFM