Lugo, Ravenna · Da Febbraio 2021
- Super Sposa
- 3.341 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Ciao a tutte, apro il post di marzo, caso eccezionale (non ho mai fatto questi post) vediamo se porto un po' di fortuna a qualcuna🤞
Ciao a tutte, io e mio marito abbiamo cominciato a cercare un figlio appena sposati, quasi 3 anni fa...era un nostro grande desiderio e quindi ci siamo messi subito all'opera... purtroppo questo...
Ciao a tutte! Io e mio marito siamo alla ricerca di una gravidanza che non arriva da poco più di 2 anni. Fin da subito però, sapendo che sarebbe stato complicato, visto che io ho ovaio policistico e...
Ciao a tutte, faccio questo post un po' per curiosità, un po' per capire se siamo noi che sbagliamo o ché.... voi quante volte facevate l'amore durante la ricerca di una gravidanza? Perché noi stiamo...
Ciao a tutte, scrivo in questa community perché, come molte di voi, io e mio marito siamo alla ricerca di una gravidanza da 2 anni ma purtroppo ancora nessun positivo. In questi mesi abbiamo avuto...
Ero agitatissima, percorrere la navata con mio padre è stata l'esperienza più emozionante della mia vita. Nonostante siano passati 3 giorni abbiamo ancora l'adrenalina a mille, dobbiamo ancora...
Buongiorno a tutte! Ho un dubbio amletico...una mia parente mi ha detto che per potersi sposare bisogna prendere la residenza insieme. Qualcuna sa qualcosa a riguardo? Dato che fra poco il mio fm si...
Buongiorno a tutte! Avrei un dubbio amletico...una mia parente mi ha detto che per potersi sposare è necessario prendere la residenza insieme. Qualcuna sa qualcosa a riguardo? Perché tra poco il mio...
Fotografi garanzie ANFM