Lecce, Lecce · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 357 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1039 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al sondaggio di Angela
1039 giorni fa
1039 giorni faCiao ragazze secondo voi le Wedding bag verranno apprezzate o è meglio solo ventaglio e libretto messa?
1039 giorni faHelp me! Sono molto indecisa se fare o meno i libretti messa. Agli ultimi matrimoni dove sono andata non c'erano o se c'erano vengono usati per ventilarsi o buttati li. Voi siete pro o contro?
Ho partecipato al post di Chiara
1041 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Naomi
1041 giorni fa
1041 giorni faChe ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Marghe
1041 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
1041 giorni fa
Ho partecipato al post di GP
1041 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1041 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1041 giorni faCome passere il vostro addio al nubilato ? Lo sapete già o sarà una sorpresa ?
Ho partecipato al post di Giovanna
1041 giorni fa
Ho partecipato al post di Naomi
1041 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1042 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1042 giorni faCiao 🥰 Sono alle prese con l’allestimento floreale: Il matrimonio è a tema country chic, il ricevimento si svolgerà in un agriturismo immerso nel verde, e io sono follemente innamorata dei dry bouquet, però ho tante idee ben confuse, quindi chiedo un...
Fotografi garanzie ANFM