Caltanissetta, Caltanissetta · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1014 giorni faCiao spos*, come già spiegato nel precedente post, oggi vogliamo farvi qualche domanda riguardo l'organizzazione della luna di miele , se vi siete persi la prima, ve la lascio, così potrete rispondere! Luna di miele con i figli: sì o no? La seconda...
1014 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
1014 giorni faStavo valutando chi scegliere come mio testimone. Leggendo qua e là il testimone è quasi sempre una migliore amica con la quale hai condiviso esperienze di vita, che ti conosce da molto tempo e con la quale c'è un legame di affetto profondo;...
1014 giorni faParliamo del post nozze e della tanto attesa prima notte 🔥 Dove la passerete? Cosa ti aspetti dalla prima notte di nozze? Vota e dicci di più nei commenti se ti va
1014 giorni faVi allego foto della corona
1071 giorni faCiao a tutt*😊 Come avete gestito la questione sito? Noi lo stiamo facendo con i dettagli dell’evento (indicazioni stradali, rsvp etc) e ovviamente link inserito solo negli inviti cartacei, con login preliminare, ma mi preoccupa un po’ il fatto che i...
1077 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
1095 giorni faIl vestito ha decorazioni in pizzo sulla schiena e una scollatura a V davanti....
1135 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1152 giorni faBuongiorno sposə! Stiamo per recarci nella ns agenzia di fiducia per dare un’occhiata alle mete del viaggio di nozze e ritirare i cataloghi per farci un idea. Il ragazzo che ci segue, ci segue da sempre, é bravissimo e di solito gli do un budget già...
1152 giorni faCiao tutt*, sono in crisi per il velo!!! Premetto che il tipo di velo che ho sempre immaginato di indossare (fermato sulla nuca in modo che cada come una coda fino a metà schiena) non si addice allo stile del mio abito quindi sto considerando anche...
1162 giorni faQuante come me? Vediamo
1220 giorni faAltra domandina sulla vostra storia d'amore ❣️ Dopo quanto tempo c'è stata la proposta di matrimonio? Chi dei due si è fatto avanti? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! 👇 *** SCARICA QUI IL 🎁: Come promesso la tua Agenda 2022 firmata...
1252 giorni faBuongiorno sposine e sposini , con vostra suocera che tipo è per voi😉? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Com'è il rapporto con vostra\o cognata\o?
1252 giorni faGiovedì pomeriggio è la mia prima volta che indosserò un abito da sposa e Mi è presa un po’ d ansia perché ho paura di non trovare L abito giusto che mi stia bene( che vada a definire le mie curve e a diminuire i miei difetti come pancia e maniglie...
1262 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Fotografi garanzie ANFM