Paternò, Catania · Da Marzo 2021
Sono ordinata dentro ma caotica fuori. Compro armadi per sistemare roba che puntualmente, poi, si trova su una sedia abbandonata in mezzo alla stanza.... Visualizza altro
Sono ordinata dentro ma caotica fuori. Compro armadi per sistemare roba che puntualmente, poi, si trova su una sedia abbandonata in mezzo alla stanza. Tuttavia, sono una super fanatica dell'organizzazione, ecco perché pianifico i dettagli delle mie nozze, in ogni minimo dettaglio.
- Sposa VIP
- 6.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1102 giorni faCiao a tutte! Oggi finalmente siamo andati in gioielleria ed abbiamo ordinato queste fedi di Polello in oro champagne, che ne pensate? 😇 In questo modo siamo riusciti a metterci d’accordo sul colore, dato che al mio FM l’oro classico non piace perché...
1102 giorni faVorrei sapere come funziona se hanno lo sconto o no
1102 giorni faCi sposiamo di sabato, voi quando partite per la luna di miele? Domenica o lunedì? Perché? Abbiamo entrambe le opzioni ma non so se domenica saremmo troppo stanchi. In caso che partite Lunedì, cosa farete la domenica? Pranzo con i parenti? Perché...
1102 giorni faNon potendo fare le unghie nei giorni precedenti quanti giorni al MASSIMO mi consigliate di fare il babyboomer gel per non avere una ricrescita estrema? Dopo 4gg ho circa 1 mm ma si nota solo se guardi la mano da vicino..
1105 giorni faA -99 vi chiedo: quali sono le vostre sensazioni principali? Io sono super elettrizzata! Voi come vi sentite?
1105 giorni faCar* spos* benchè io stessa abbia optato per decorazioni floreali molto tradizionali, basate sul bianco, verde e rosa cipria, e avrò prevalenza appunto di rose (il che richiama la bomboniera e il tema boho del matrimonio), rimango sempre affascinata...
1105 giorni faCiao ragazze, stiamo cercando una meta per il viaggio di nozze, stiamo cercando una meta dove faccia caldo e nella prima metà d'Ottobre le piogge sono inesistenti o quasi.. le opzioni a cui stiamo pensando sono Playa del Carmen in Messico, Santo...
1107 giorni faHai quasi completato il tuo matrimonio a tema viaggio! Per ultimo, scegli il centrotavola a tema viaggio che preferisci Vota e commenta con A, B o C 👇 📷 A -Invento Sogni - Consulta la disponibilità e i prezzi 📷B -Marcella Fava Wedding...
1107 giorni faPer completare i dettagli a tema viaggio, non possiamo non citare il cake topper ✈️✨ Quale metteresti sulla tua torta tra questi 3? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola tema viaggio A - 📸 Revez SVP B - 📸 Cake Topper...
1107 giorni faContinua ad organizzare un matrimonio a tema viaggio✈️ Che tipo di decorazioni a tema viaggio tra queste tre sceglieresti? Vota e commenta A, B, o C!👇 Vai al post successivo 👉 Cake topper a tema viaggio 📷 A - Wedding Planners and More 📷 B...
1107 giorni faPassiamo ora a parlare di tableau a tema viaggio ✈️ Ti proponiamo 3 stili, vota il tuo preferito e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Allestimenti a tema viaggio A - 📸 EF Studio Grafico B - 📸 Castello Rocca dei Cavalieri C - 📸...
1107 giorni faContinuiamo a organizzare un matrimonio a tema viaggi Quale sceglieresti tra questi tre esempi? A, B, o C? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tableau a tema viaggio A - 📸 Doris Bomboniere B - 📸 Emozionarsi C - 📸 Officina del Regalo ...
1107 giorni faHai deciso di adottare il tema viaggio per le tue nozze? ✈️ Hai già pensato ai vari dettagli? Eccoti 3 esempi di partecipazioni: vota la tua preferita tra queste 3! *** Vai al post successivo 👉 Bomboniere a tema viaggio A - 📸 Attisanografia B - 📸...
1108 giorni faCiaoooo!!! Noi viviamo in Inghilterra e prima della grande cerimonia e grande festa in Italia, faremo il matrimonio burocratico al comune qui la mattina ed un piccolo party con poche persone strette. Ho comunque prenotato MUA e parrucchiere per farmi...
1108 giorni faCiao a tutt*! Mia mamma e alcune colleghe mi hanno chiesto se ho dato la partecipazione anche ai titolari dell'azienda dove lavoro e mi hanno anche detto che secondo loro, visto che ci conosciamo da 20 anni e sono delle persone davvero brave, dovrei...
1109 giorni faCiao a tutte! Io avevo in mente di fare un regalo a parte ai testimoni ma il mio fidanzato e altre persone hanno detto che non bisogna per forza farlo..voi come vi siete comportati? E se avete fatto qualcosa..cosa avete regalato ai vostri...
Fotografi garanzie ANFM