Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Aprile 2021
Sono fidanzata da 7 anni, ci siamo conosciuti con il mio FM che eravamo piccolissimi. E ad oggi, siamo convinti di dover coronare il nostro sogno al più... Visualizza altro
Sono fidanzata da 7 anni, ci siamo conosciuti con il mio FM che eravamo piccolissimi. E ad oggi, siamo convinti di dover coronare il nostro sogno al più presto possibile. 🙆🏻♀️💕
- Sposa Precisa
- 1.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
1505 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1506 giorni faCiao ragazze... in base a quale criterio avete scelto o sceglierete l'acconciatura? In base al vostro viso, a quello che vi piace e basta oppure in base al vestito?
Ho partecipato al post di Giorgia e Simone
1506 giorni fa
1506 giorni faIl colore dell'abito della damigella e delle testimoni deve essere uguale?
Ho creato un sondaggio
1506 giorni faCiao ragazze.. Per il mio matrimonio ho scelto 3 damigelle e sono delle mie amiche e cugine.. Mi stavo chiedendo se il loro bouquet deve essere uguale al mio o diverso.. Io preferisco farlo diverso.. Voi che ne dite??
1506 giorni faBuonasera, Vedrete il vostro fm per la prima volta al altare o già prima 🙈
Ho partecipato al post di Arianna
1506 giorni fa
1506 giorni faSono indecisa tra questi due modelli cosa prendo? Il matrimonio è il 2 giugno il vestito è un vestito ampio
Ho partecipato al post di Cora
1506 giorni fa
1506 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto la prima prova trucco da una truccatrice che mi hanno molto consigliato. Le foto non rendono tantissimo.. però non sono pienamente soddisfatta.. forse dovrei provare sui toni del rosa anziché scuro così? Mi piacciono gli...
Ho partecipato al sondaggio di Ale
1518 giorni fa
1518 giorni faCiao a tutte, vorrei creare un diario/agenda del matrimonio per poi conservarlo negli anni come ricordo dell’organizzazione del grande giorno. Ne ho acquistato uno su Amazon e ne sono rimasta altamente delusa. Qualcuna di voi l’ha fatto? Lo avete...
1518 giorni faBuongiorno sposi, quanti sarete al vostro matrimonio? Farete un matrimonio con solo i testimoni, pochi intimi, o avrete tanti invitati?
1518 giorni faCommunity ho bisogno dei vostri consigli. Sabato siamo andati a scegliere le partecipazioni. Peccato che siamo indecisi fra alcuni modelli e ci siamo tenuti le foto apposta per scegliere con calma. Noi abbiamo il matrimonio a tema fate però con le...
1518 giorni faLa mia domanda potrà sembrare assurda perché mi rendo conto che solitamente gli sposi, dopo la cerimonia, vadano in giro a scattare foto e che solo dopo arrivino alla location accolti dagli invitati. Tuttavia, se ci pensiamo, a noi proprio non va di...
Ho partecipato al post di Arianna
1518 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM