Brindisi, Brindisi · Da Giugno 2021
Reggio Emilia - Brindisi 📍 26 anni 🎈 Fidanzati dal 4 febbraio 2014 27 Maggio 2022 💍❤️ #bridetobe 25 Agosto 2023
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1410 giorni faPost numero 6 del nostro test! Per te il karaoke al matrimonio, come intrattenimento per sposi e ospiti, è da promuovere o da bocciare?🎤🎤 Vota e raccontaci nei commenti se lo farai o no! *** Val post successivo 👉 Lancio di lanterne cinesi: ✔️ o ❌? ...
Ho partecipato al post di Noemi
1410 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1410 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1410 giorni faCiao a tutti, Dopo aver fantasticato tanto sul giorno delle mie nozze mi ritrovo a doverle organizzare per davvero e sono super emozionata. Mi chiedevo se voi aveste optato per il lancio del riso o dei petali e se avete voglia di condividere degli...
1411 giorni faBuonasera sposi, che importanza date al forografo? All'inizio pensavamo non fosse così importante, facendo un matrimonio molto intimo volevamo far scattare qualche foto a chi sarebbe stato presente ma niente di più, poi girando in internet mi sono...
1411 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
1411 giorni faCiao a tutte !! Girando un pò online, ho trovato un sito super carino e davvero economico, per tutto ciò che riguarda partecipazioni, bigliettini, porta riso ecc ecc Ho trovato anche queste bacchette con campanellino da poter usare sia all'uscita...
Ho partecipato al post di Verdiana
1412 giorni fa
1412 giorni faBuona Pasquetta a tutti 😃 Che fate di bello?
1412 giorni faCiao! Sempre felici dopo il matrimonio?
1412 giorni faAvete animali domestici? Li volete?
1412 giorni faCiao ragazze, allora sono super indecisa: da un lato voglio prendere al 100% la Dyson v15 (quella appena uscita) per la questione che è senza filo (io lo odio) Dall’altro lato visto che mia madre ha avuto tutte e due e per ora stiamo usando la V11 e...
1412 giorni faSiamo da poco sposati, ma sin dall’inizio come oggi..siamo a distanza…c’è di buono che nel passare degli anni, ci siamo sistemati con lavoro, una casa (ancora da finire), e ci siamo avvicinati grazie allo sw. Tuttavia stiamo insieme solo metà...
1412 giorni faCiao a tutte qualche idea x delle attività da fare con vs marito? Sono alla ricerca di idee semplici e originali che ci consentano di vivere insieme momenti emozionanti e belli..che ci uniscano sempre di piu e che allo stesso tempo rievochino le...
1412 giorni faBuonasera a tutti!! 🤗 Ho una curiosità da chiedervi.. come è andato il momento di scegliere gli arredi di casa...a partire dai mobili alla scelta delle decorazioni..quadri, piante, soprammobili... Avete fatto tutto da sole, ci ha pensato di più FM o...
1412 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
Fotografi garanzie ANFM