Varese, Varese ยท Da Giugno 2021
Profilo rifatto da zero... Piรน leggero e dinamico, ma son sempre io! Pazza, fumettara e nerd ("chi si somiglia si piglia", dicono) e futura mamma di... Visualizza altro
Profilo rifatto da zero... Piรน leggero e dinamico, ma son sempre io! Pazza, fumettara e nerd ("chi si somiglia si piglia", dicono) e futura mamma di Morgan ๐
- Sposa Abituale
- 611 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1584 giorni faBuongiorno future spose, quante di voi sono al secondo matrimonio come me?
Ho partecipato al sondaggio di Evaโ๏ธ
1584 giorni fa
1584 giorni faAvete speso la cifra che avevate preventivato o avete sforato il budget? Per quanto mi riguarda ho sforato alla grande ๐ ma dโaltra parte, si spera di sposarsi una sola volta nella vita!
Ho partecipato al post di Desirรจe
1584 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1584 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1584 giorni fa
1584 giorni faร fondamentale il servizio della preparazione della sposa?
1590 giorni faCiao future sposine. Ho due amici che dopo una lunga storia, non stanno piรน insieme. Adesso hanno entrambi famiglia propria, ma la loro รจ stata una storia lunga e finita non molto bene. Lei sarร una delle mie damigelle, quindi ci sarร . Lui, non so...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1596 giorni fa
1599 giorni faCiao sposine! Come state? Io sono molto felice perchรฉ sono arrivate le partecipazioni e mi piacciono un sacco! ๐ Sono proprio come le immaginavo, semplici ma comunque nel nostro stile. Adesso mancano 198 giorni al matrimonio e a breve inizieremo a...
1609 giorni faCommunity! Darete un tocco di personalitร per la vostra torta nuziale? Avete giร qualche idea per il cake topper? Creato su misura, in pasta di zucchero, di metallo, a tema o a scritta... Ce n'รจ per tutti i gusti! In questo test troverete 10...
1609 giorni faSalve community! Oggi vorrei il vostro parere su un aspetto del ricevimento che ancora non riusciamo a decidere:la musica al taglio della torta!Voi preferite un'atmosfera piรน romantica o un momento di allegria?In base a questo sceglieremo una delle...
1609 giorni faSecondo voi, รจ possibile mettere un violinista in chiesa? O bisogna sorbirsi solo lโorgano?
Ho partecipato al sondaggio di Cristiana
1612 giorni fa
1612 giorni faIniziano i preparativi!! A luglio ci sposiamooooo!! Chi come me ha iniziato i preparativi 9 mesi prima? Tipo un parto๐๐๐!! Ansiaaa ๐ ๐ ๐
1615 giorni faCiao ragazze! Voi farete qualcosa qualcosa per l'addio al nubilato? Se si cosa? Noi saremo una decina di amiche e da quello che ho capito vorrebbero organizzare una mezza giornata in barca a fine agosto e poi serata anni 90 in spiaggia... Voi...
Fotografi garanzie ANFM