Pianiga, Venezia · Da Ottobre 2013
sono una ragazza solare dinamica sono una mamma giovane e spiritosa e spero di essere una moglie adatta ad ogni situazione
- Sposa Precisa
- 1.499 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4389 giorni faCiao ragazze questa sono tre prova trucco!!in rosa in verde in marrone!!via il sondaggio!!!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4390 giorni fa
Ciao ragazze! Stavo pensando alle cose che si possono fare " da noi " per l'organizzazione del matrimonio.... voi che cosa avete preparato e come? avanti ragazze!!! Sono a caccia di idee....!!! Ps: ma secondo voi.. con il fai da te... si...
Ho partecipato al post di Chiara
4390 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4390 giorni fa
avevo già messo una foto ma questa è il segnaposto completo con nome!!fatalità quello del mio fm!!!vi piace?
Ho partecipato al post di Desi
4390 giorni fa
Ho partecipato al post di Filomena
4390 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4390 giorni fa
Ho creato un post
4391 giorni faAvevo già messo una foto ma questa è il segnaposto completo con nome!!fatalità quello del mio fm!!!vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4392 giorni fa
Ciao ragazze questi sono i miei segnaposto mi mancano i biglietti con i nomi che saranno piccoli quadrati e color Tiffany!!!
Ho creato un post
4393 giorni faCiao ragazze questi sono i miei segnaposto mi mancano i biglietti con i nomi che saranno piccoli quadrati e color Tiffany!!!
Ho partecipato al post di Chiara
4393 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
4393 giorni fa
Ho creato un post
4394 giorni faCiao ragazze!!! quale preferite?? le Albano sono molto eleganti e addosso sono proprio belle mentre le guess sono più originali e sinceramente mi piacciono di più come modello voi cosa dite? sono Tiffany perché avrò tutto bianco e Tiffany!!!
Ho partecipato al post di Mimina
4394 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4394 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM