Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
Adoro gli abiti a sirena in pizzo...quindi uno stile romantico.. Tutto quel giorno sarà caratterizzato dai colori del rosa cipria e del bianco n
- Sposa Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
3959 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3963 giorni fa
Ho creato un post
3964 giorni faCiao ragazze o meglio sposine io sono di Napoli e per l'intrattenimento del mio matrimonio,vorrei un comico che ci faccia divertire tutti...ne conoscete qualcuno e please con i relativi prezzi
Ho partecipato al post di Giorgia
3965 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3965 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3965 giorni fa
Ho creato un post
3966 giorni faCiao sposine Campania,volevo chiedervi se conoscete qualche piano bar a Napoli.Io voglio una persona che coinvolga le persone a ballare....metta musica animata e che faccia divertire gli invitati...aspetto vostre info aiutatemi!!!
Ho partecipato al post di Flavia
3966 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
3966 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3966 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3967 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3967 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3967 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3968 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
3971 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3972 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM