Milano, Milano · Da Gennaio 2011
Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un... Visualizza altro
Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un animale da festa e anche se a volte posso sembrare introversa, so dare anche tutta me stessa per chi mi circonda!!!
- Sposa Saggia
- 2.006 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2012
Bacheca
Ho creato un post
5318 giorni faSono indecisa: velo col pizzo, con le perline e le paillettes o solo un filo d'organza? Che dite?
Ho creato un post
5318 giorni faPensavo di non fare la bomboniera specifica per i testimoni, ma di donar loro qualcosa prima della cerimonia, in modo che possano averla con loro il giorno delle nozze e che sia un segno di riconoscimento... Voi che ne dite? Suggerimenti?
Ho creato un post
5318 giorni faNon sono mai stata dell'idea che solo perchè si è scelti come testimoni si debba fare un mega regalo, perciò non vorrei che i miei lo facessero. Un mio collega mi ha suggerito di fare come la sorella, che ha chiamato i testimoni suoi e del marito...
Ho creato un post
5321 giorni faChe ne dite di avere santo domingo come meta della luna di miele? O è una meta puramente per single?
Ho creato un post
5330 giorni faMa voi quante prove e quanti atelier avete visto prima di scegliere il vostro abito? Settimana scorsa parlavo con una mia amica che si sposa a sua volta l'anno prossimo e mi diceva che lei ha scelto subito il primo abito che ha provato, io invece ho...
Ho creato un post
5330 giorni faRagazze... Ho prenotato l'abito!!! E' bellissimo!!! E non vi dico la prima volta che l'ho provto ( e anche la seconda e la terza), quanta ewmozione... Non credevo fosse possibile, ma indossandolo mi sono vista davanti davvero la scena di quel...
Ho creato un post
5346 giorni faCiao ragazze!!! Come va? Io e il mio caro fidanzato abbiamo preso una pausa nell'organizzazione e abbiamo cercato di non pensare al matrimonio per tutto agosto... Solo che adesso non so se riuscirò a riprendere in mano le redini...
Ho creato un post
5398 giorni faAiuto... io continuo ad avere tante tante idee su cosa organizzare per rendere unico il giorno del mio matrimonio, ma la risposta che ricevo è sempre: "Togliamo l'effimero: questa cosa costa troppo, non faccimola e risparmiamo". I problemi...
Ho creato un post
5399 giorni faUna domanda a bruciapelo: facciamo solo l'album fotografico o aggiungiamo anche il video fatto dall'operatore professionale? Accetto consigli!!!
Ho creato un post
5408 giorni faSono appena stata ad un matrimonio e mi sono resa conto che per quanto fosse bello era un mortorio! Gli sposi stavano solo con i loro amici e non ci lascivano motlo per svagarci.... Pensavo perciò per il mio di ingaggiare un mago che vada di...
Ho creato un post
5431 giorni faIl giorno dopo al matrimonio vogliamo organizzare un pranzo per festeggiare con tutti gli amici e conoscenti che non possiamo invitare al pranzo di nozze... Secondo voi mi vesto ancora di bianco o è meglio optare per un altro colore? Voi che...
Ho creato un post
5431 giorni faConsiderato che mi sposo in un periodo che potrebbe fare freddino (aprile), un consiglio: body, corpetto (magari modellante che aiuta) o intimo ordinario? Voi che dite?
Ho creato un post
5433 giorni faAiuto, avrei bisogno di un consiglio sulle tradizioni del matrimonio, che non vorrei offendere nessuno... Ma il bouquet chi lo consegna ala sposa e quando? Grazie!!!
Ho creato un post
5433 giorni faCiao a tutte! Negli ultimi giorni ho visto un paio di matrimoni e ho visto che il colore principale, oltre il bianco naturalmente, era il rosa o il lilla... Di certo è di moda quest'anno, ma che monotonia... Voi che colori avete scelto e con...
Ho creato un post
5436 giorni faCiao! ho un piccolo roblema: mentre il mio fidanzato ha già scelto i testimoni, io sono ancora in alto mare! Uno è scelto, una mia amica da anni, per l'altro non so ancora... Ci sarebbe una mia amica d'infanzia che però a lui non...
Ho creato un post
5438 giorni faCiao a tutte! Tra un anno, ma che dico, ad aprile 2012, mi sposo e al momento sono ancora all'inizio dell'organizzazione... In questi giorni sono rimasta affascinata dai matrimoni equo solidali... Qualcuna di voi sa ove potrei informarmi circa...
Fotografi garanzie ANFM