Verona, Verona · Da Luglio 2021
- Sposo Curioso
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1598 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1598 giorni fa
Ho partecipato al post di Ale
1598 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1599 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
1599 giorni faCiao a tutte! Manca ancora molto tempo alla ricerca dell'abito ma dando un'occhiata su internet ho trovato questo sito che, da quanto ho capito, fa parte della nuova collezione Nicole. Dato che mi sembra di aver capito che Nicole ha prezzi...
Ho partecipato al post di Francesca
1607 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1608 giorni faVoi cosa scegliereste? Location dei vostri sogni, che puntate da anni, nella quale vi immaginate già vestite di bianco in mezzo ai vostri amici e parenti, ad un prezzo più alto che comporterebbe un po’ sacrifico; oppure una location piano B, sempre...
Ho ottenuto una medaglia!
1608 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1608 giorni faBuongiorno a tutti, siamo alla disperata ricerca di una location che sia carina e non esageratamente costosa ed ogni volta che la troviamo qualcuno ha qualcosa da dire. Quindi chi ha scelto o ha avuto esperienze di matrimoni a Pratello di Padenghe ed...
Ho partecipato a un sondaggio
1723 giorni faBuonasera care sposine, quest’oggi vi propongo una domanda strana ma che mi incuriosisce: come definite il rapporto che avete con il vostro futuro marito? Mi spiego meglio molte persone con il proprio compagno hanno un rapporto moglie-marito, per...
1724 giorni faChe ne pensate dei Pre-wedding party? Gli sposi insieme agli amici e familiari più cari in un’atmosfera informale la sera prima. Potrebbe essere un modo per prolungare il vostro giorno più bello, no?
1724 giorni faCommunity! Vogliamo la vostra opinione su alcuni argomenti (alcuni più frizzantini, altri meno ) su scelte per le nozze e vita di coppia! 💖 Siete pronti a dirci la vostra? 10 domande rapidissime alle quali rispondere in soli 3 minuti! Accettate la...
1724 giorni faUltimo post del nostro gioco ! Un gesto che può avere due macro interpretazioni: lasciamo a voi la parola però! Chiedere la mano: lo considerate essere un gesto demodé e superato o credete che sia un sempre attuale? 💍 Ci piacerebbe conoscere il...
1724 giorni faVediamo se rispetterete questa tradizione oppure no! Serenata: cosa ne pensate? Vi piacerebbe farla per il vostro partner o riceverla? Svelatecelo votando se per voi è un dettaglio superato o ancora attuale! *** Continua con 👉Chiedere la...
1724 giorni faNona domanda del nostro test ! Fino a qualche decennio fa, portare la dote era un atto molto in voga. Una tradizione che aveva a che fare con i beni che la famiglia della moglie apportava al marito per sostenere gli oneri del matrimonio 👰 Che ne...
Fotografi garanzie ANFM