'Pinerolo', Torino · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Ylenia
1532 giorni faHo partecipato al post di Giada
1532 giorni faHo partecipato al sondaggio di Valentina
1532 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1532 giorni faVi espongo il primo motivo di discussione tra me e il mio futuro marito: Al matrimonio verranno ovviamente invitati tutti i cugini, che sono tutti giovani, hanno più o meno la mia età (23/26 anni), noi sappiamo, perchè vediamo le storie su Instagram,...
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1532 giorni fa
Ciao ragazzeeeee, mi fate vedere cosa avete indossato o cosa indosserete durante la preparazione??? Fatemi vedere tutto, anche le scarpe/pantofoline o qualsiasi cosa voi abbiate indossato
Ho partecipato al post di M&M's
1532 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1532 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marilena
1532 giorni fa
Ho creato un post
1533 giorni faCiao a tutte, mi sposo a giugno in una location piena di lanterne ( che userò anche per i centrotavola), come partecipazioni invece le ho prese in legno con un albero (3° foto). Ora sono fortemente indecisa sulla bomboniera. Non so se prendere il...
Ho ottenuto una medaglia!
1533 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Selena
1588 giorni faHo partecipato al sondaggio di Marilena
1630 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1630 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1630 giorni faCiao a tutti...qualcuno di voi ha mai stipulato un contratto assicurativo in caso di annullamento di matrimonio ( nel caso malattia,infortunio, lutto..ecc)? Se sì cosa consigliate come agenzia assicurativa? Grazie..
Fotografi garanzie ANFM