Rovigo, Rovigo · Da Luglio 2021
https://www.matrimonio.com/web/silvia-visentini-and-enrico-lionello
- Sposa Precisa
- 787 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sarah
1562 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1567 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1567 giorni fa
Ho creato un post
1567 giorni faBuongiorno volevo chiedervi avete scelto il vostro portafedi ? Se e sì che portafedi avete scelto ? Io mi sposo il 4 giugno 2022 , e non ho proprio idea che portafedi scegliere , fatemi vedere i vostri 🥰🥰 grazie mille
Ho partecipato a un sondaggio
1567 giorni faSinceramente non ci ho mai pensato Io voglio portarla ma voglio saperne di più
Ho partecipato al post di Silvia
1571 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1574 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1574 giorni fa
Ho creato un post
1574 giorni faCiao a tutte volevo chiedere la differenza tra una damigella ed un testimone ? Al mio matrimonio avrò un testimone con me che e mia sorella, per me sono apposto non ho bisogno di damigelle , c'è l obbligo di avere anche le damigelle ? Grazie mille a...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1575 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1575 giorni fa
1579 giorni faBuon anno a tutta la community ma soprattutto a noi spose 2022...è arrivato IL NOSTRO ANNO🥳🥰 E come iniziarlo se non chiedendo proprio alle mie compagne di viaggio:in che mese vi sposate?!?Ho già fatto un sondaggio simile ma questo è specifico per le...
1579 giorni faBuongiorno ragazze, ho ricevuto pochi giorni fa a Natale la proposta ❤ sono al settimo cielo e stiamo iniziando a pensare al ristorante per la cena, ci piacerebbe sposarci tra settembre e ottobre ma la chiesa che abbiamo scelto è già piena il sabato...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1579 giorni fa
1579 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Fotografi garanzie ANFM