Palermo, Palermo · Da Novembre 2013
sono una ragazza come tutte..con tanti sogni da realizzare..tra questi un matrimonio da favola
- Sposa VIP
- 8.361 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4383 giorni fa
"Vuoi sposarmi?" Bastano due paroline semplici semplici per farci sciogliere come un cioccolatino al sole. E se accompagnate da una piccola scatolina, non più abbiamo scampo! : Quale tra questi 8 anelli ti piacerebbe ricevere? O quale hai...
Ho caricato una foto nel post di Emily
4385 giorni fa
Ciaoooo ragazze!!!! Siamo arrivati a -365!!! Che bello speriamo che passi in fretta questo anno!!! A voi come sta passando l'ultimo periodo???
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4389 giorni fa
ciao!! che tipo si carta.devo comprare per fare i conetti??..io non ho fantasia purtroppo..però. almeno i coni li vorrei fare da sola..
Ho caricato una foto nel post di Simona
4391 giorni fa
Ragazze mi consigliate qualcosa da far usare agli invitati per mettere i confetti della confettata? In questo momento sono a corto di idee. ..se avete delle foto o link mandate
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4392 giorni fa
Ho riprovato a fare le bustine portaconfetti con una carta più leggera..ke ne dite?
4392 giorni fa
Ciao ragazze..sto provando a fare le bustine portariso ma non sono x niente soddisfatta del risultato..secondo voi cosa sbaglio?forse il cartoncino è troppo doppio?ditemi.. P.s. nn fate caso alle iniziali..
4395 giorni fa
Ciao ragazze..oggi ho fatto la prima prova trucco..la prima kn le sfumature del bronzo,la seconda kn le sfumature del rosa..quale vi piace?
4396 giorni fa
Finalmente stasera si è concluso il corso prematrimoniale..ce stata la messa e il prete ci ha consegnato gli attestati. Adesso posso presentare i documenti per la promessa al comune..sn felicissima.. tutto si avvicina
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4399 giorni fa
Oggi ho ricevuto la lista dei fiori che comporranno il mio bouquet e sono andata a sbirciare i loro significati: Questa la foto che ho dato come riferimento al fiorario ed ecco la lista: Lisianthus bianco significato: eleganza e grazia Ranuncoli...
4404 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4405 giorni fa
Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro matrimonio? :
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4406 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Ho caricato una foto nel post di Maura
4407 giorni fa
Ciao ragazze. Ero alla ricerca di confetti buoni ed econimici per la confettata, cosi ho provato a prendere qualche confezione nei supermercati e.... . BUONISSIMI!!! Ho preso "Le Meraviglie" all"Eurospin e I "Deluxe" alla Lidl e sono davvero buoni, e...
4407 giorni fa
Evvivaaa..mi sn appena arrivati i confetti ke ho ordinato x la confettata da fare in sala..li ho ordinati su outletdolciario..mi sn trovata benissimo e i prezzi sn ottimi!!
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4410 giorni fa
Ciao ragazze e da un po' che manco per via del lavoro e tanto altro prossimo sabato abbiamo l appuntento con la nostra wedding planner .. Assunto perché organizziamo un matrimonio a distanza e lavoriamo entrambi Vorrei qualche consiglio su addobbi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4413 giorni fa
Ciao forummine, ho letto tutti i vostri topis, volevo delle idee per i coni portariso,ho già i classici dischi di carta bianchi di pizzo per torte, vorrei utilizzare quelli poichè li trovo molto eleganti. In un grande magazzino vicino casa mia li...
Fotografi garanzie ANFM