Parma, Parma · Da Luglio 2021
- Sposa Master
- 13.791 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1254 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1254 giorni faQuanti testimoni avete scelto?
1254 giorni faBuongiorno Sposa! Oggi vogliamo farti qualche domanda sulla time-line delle tue nozze. Per prima cosa volevamo domandarti quando ti pettinerai, prima o dopo il trucco! 💄 Di Esseci Wedding Photo *** Vai alla domanda successiva 👉 I parenti a casa:...
Ho partecipato al sondaggio di Davide
1254 giorni fa
1254 giorni faIl tempo scorre veloce e pian piano si avvicinano anche le scadenze per I'll pagamenti delle tranche del catering. Una bella spesa considerando che in media stiamo parlando di 10k, che aggiunte alle spese di vita quotidiane non sono poco rilevanti....
1254 giorni faPensavo di aggiungere queste candele profumate come bomboniera! Che ne dite?
Ho partecipato al post di Michela
1254 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabii
1254 giorni fa
1257 giorni faCiao Community! Non sono nemmeno le dieci di mattina e ho già fame 😂 Fatemi sognare e raccontatemi: com'è il vostro menù? *** Votate e commentate con qualche dettaglio goloso 👇
Ho partecipato al post di Vittoria
1257 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Greta
1257 giorni fa
1257 giorni faCiao Spose! Mi stavo chiedendo che tipo di fedi avete scelto / avete intenzione di scegliere. 💍 Ho visto che ad oggi ne fanno di davvero tantissimi tipi e scarseggiano quasi le classiche mantovane d’oro. Oltre che nel colore anche nella forma, ne ho...
1259 giorni faSposini, sposine! 💝 Ve lo ricordate il primo appuntamento? Quando è stato? *** Raccontatemelo nei commenti 👇
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1260 giorni fa
1260 giorni faCiao a tutt* ❤️ Oggi propongo questo sondaggio perché sono curiosa di sapere la vostra! Stiamo frequentando il corso prematrimoniale e quindi ci stiamo interfacciando con la realtà/mentalità di altre coppie prossime al matrimonio. In particolare ci...
Ho partecipato al post di Anna Chiara
1260 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM