Rocca di Papa, Roma · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 830 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1173 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1173 giorni faCiao Community! 😃 Cosa farete per le partecipazioni, saranno digitali o cartacee? Ditemelo con un voto e fatemi sapere perché con un commento! ** 🥰💌 Se cerchi delle partecipazioni fisiche, dai un'occhiata qui 👉 Le migliori partecipazioni di...
Ho partecipato al sondaggio di Annarita
1173 giorni fa
1173 giorni faCar* spos* mi sono trovata a discutere con fm e i miei genitori, in quanto loro pensano che l'unica cosa che andrebbe stabilita sono le persone che siedono ad un certo tavolo e non la loro disposizione. Quindi i segnaposto dovrebbero essere neutri ed...
1173 giorni faAltra domanda! Che ne pensi degli anelli nuziali? Per te le fedi sono irrinunciabili o secondarie? Vota e commenta 👇 di Orsini *** Vai al post successivo 👉 Luna di miele: irrinunciabile o secondaria? *** Cerca qui 👉 le migliori fedi nuziali ...
1173 giorni faCiao spose ho scoperto che oltre all'ambito si indossa anche una vestaglia per prepararsi il giorno delle nozze, visto che ci sarà anche il fotografo. Ne ho vista una molto simpatica in internet voi che ne pensate?
Ho partecipato al post di Liliana
1173 giorni fa
1174 giorni faBuonasera a tutte 🥰 Io e fm abbiamo individuato la location perfetta per il nostro pranzo di nozze, che ci ha fatto una bellissima proposta di menù aperitivo con stuzzichini, 3 isole, 2 primi, un secondo con contorno, frutta e torta nuziale inclusa....
Ho partecipato al post di Roberta
1174 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1174 giorni fa
1174 giorni faSulle partecipazioni voi avete inserito IBAN o lasciate liberi di fare il regalo che vogliono???
Ho partecipato al post di Stefania
1174 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
1174 giorni fa
1174 giorni faBuongiorno community! Il quesito di oggi è: è meglio dare un nome al tavolo o un numero? Inizialmente pensavo al numero per praticità visto che non abbiamo voluto un tema ma non vorrei che qualcuno esca fuori con qualche battutaccia sul numero...
Ho partecipato al post di Laura
1174 giorni fa
Ho partecipato al post di Santina
1174 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM