Visualizza messaggio citato
Io devo sposarmi prima perché il 29 aprile abbiamo già organizzato tutto location catering fotografo allestimenti e soprattutto invitati 🙄
Diciamo che quando mi ha regalato l’anello l’ho fatto vedere alla mia migliore amica ed è tipo esplosa di felicità, poi l’ho fatto vedere ai miei e non hanno nemmeno capito (all’epoca non avevamo neanche la data, quindi ho fatto solo vedere l’anello)… dopo due anni tra pandemia e accidenti vari abbiamo deciso la data e l’ho comunicato a migliore amica e sorella, che ci hanno supportato molto, poi ai miei che invece ci hanno messo un attimo a metabolizzare… e piano piano tutti gli amici più stretti 😊
Nel mio caso è stato un pò differente il processo Abbiamo deciso prima di sposarci, e quindi abbiamo informato informalmente prima le nostre famiglie (genitori e sorelle), per poi allargare la notizia. Alla ricezione successiva dell'anello, siccome è avvenuto a Natale, i primi a saperlo sono stati sempre i miei familiari ma poi è seguito un whatsapp con foto alle mie amiche!
I primi sono stati mio cugino e la moglie in videochiamata; dovevano essere i primi perché l'anno precedente ho preso il bouquet nel loro matrimonio 🥰🤩
La mia migliore amica nonché testimone, le ho mandato la foto alle 11 di sera, lei ci ha telefonato subito....cazziando il mio fm perché ha fatto la proposta quando lei nn c'era. ...ovviamente scherzando
Prego, sicuramente certe esperienze alla fine sono un bene, anche se dolorose. Si capisce che bisogna circondarsi di persone sincere e che davvero ci amano. Ma eri tu che dovevi sposarti in questi giorni? Sei poi riuscita?
Hai ragione forse è meglio che non faccia parte delle mia vita va bene così quel giorno ci saranno solo le persone che mi amano davvero.... anch'io dopo questa botta ho imparato che le persone negative non devono far parte della mia vita grazie di cuore ❤️
Non è una questione di accettarla o meno, è che la gente a volte fa così, che ci piaccia o meno ci dobbiamo fare i conti...alla fine se non è riuscita a passare sopra a questa lite forse è bene che non sia nella vostra vita. Mi dispiace per le conseguenze che ti ha provocato, io sto imparando piano piano che non voglio farmi influenzare dalle persone tanto da rimetterci in salute...ti auguro il meglio.
Io non accetto questa chiusura nessuno deve mai giudicare lei non è nessuno per non approvare il nostro matrimonio ma poi doveva fare la mia testimone non la sua... credimi sono finita un mese in clinica psichiatrica per il dolore che mi ha provocato
Oh mamma mi dispiace molto, che brutta situazione. D'altronde che dire, forse se non approvava il vostro matrimonio ed ha deciso di chiudere doveva andare così...
Si brava esatto! La gente non sta bene... lei aveva litigato in modo pesante cin il mio fm tempo prima per carità aveva anche ragione ma cmq si va avanti le persone cambiano e poi un'amicizia di quasi 40 anni non la chiudi vin dei sms una tristezza infinita oltre il male profondo che mi ha fatto