Asti, Asti · Da Dicembre 2013
Sono una ragazza di 24 anni e fidanzata da più di 7 anni con Giovanni. Io e lui conviviamo ormai da 5 anni e abbiamo un bimbo di 4 anni e mezzo, Lorenzo!... Visualizza altro
Sono una ragazza di 24 anni e fidanzata da più di 7 anni con Giovanni. Io e lui conviviamo ormai da 5 anni e abbiamo un bimbo di 4 anni e mezzo, Lorenzo! il 2014 dovrebbe essere l'anno nel quale dovremmo riuscire a sposarci, si spera!
- Sposa Abituale
- 550 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
4373 giorni fa
Ho creato un post
4373 giorni faFinalmente ho trovato le scarpe della stessa identica tonalità della fascia sul vestito! non sono altissime così non sembrerà che cammino su dei trampoli e potrò riutilizzare facilmente. pensare che in negozio non c'era più il numero ma contattando...
Ho partecipato al post di Salvatore
4373 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4379 giorni fa
Ho creato un post
4380 giorni faCiao a tutte! Qualcuna saprebbe consigliarmi una brava parrucchiera e/o truccatrice? Io non so proprio a chi rivolgermi!!
Ho partecipato al post di Mari
4407 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4438 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4439 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4439 giorni fa
Ho partecipato al post di Marisa
4440 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosamaria
4441 giorni fa
Ho creato un post
4443 giorni faCiao a tutte! Ho finalmente scelto l'abito, un Nicole bellissimo color rosa antico/cipria (ho inserito la foto sul mio profilo). Ora mi sorge la domanda? che colori abbinare??Partendo proprio dal colore del bouquet e delle decorazioni floreali? Sono...
Ho partecipato al post di Gaia
4446 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4446 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM