Verona, Verona · Da Gennaio 2014
Sono una ragazza lunatica, ma tendenzialmente sono molto solare e socievole, vado molto ad impatto e a pelle con le persone, ma sono anche pronta a... Visualizza altro
Sono una ragazza lunatica, ma tendenzialmente sono molto solare e socievole, vado molto ad impatto e a pelle con le persone, ma sono anche pronta a ricredermi subito se mi sono fatta un idea sbagliata!! Amo circondarmi di persone che mi vogliono bene e a cui voglio bene, che siano parenti e amici...mi piace essere al centro della serata, ma quando è il momento so farmi prontamente da parte...
- Sposa Precisa
- 802 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giada
4011 giorni fa
Ho partecipato al post di Alfro
4052 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
4052 giorni fa
Ho creato un post
4053 giorni faRagazze ho un dubbio X i gioielli da indossare il gg del matrimonio c'è qualche galateo da seguire?? Cioè mi spiego meglio, io vorrei indossare una collana Swarovski e devo decidere il bracciale e gli orecchini, il mio dubbio è ho sentito che le...
Ho partecipato al post di Alessandra
4099 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4108 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4109 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4109 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4109 giorni faAllora ragazze ho bisogno di voi... Il mio fm è un po testardo ed io più di lui.... Il problema è QST io abito a Verona, residente qui ovviamente, lui si è trasferito a verona ma è ancora residente a Lamezia Terme, ci sposiamo giù in chiesa! Ora le...
Ho partecipato al post di Rosa
4109 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4129 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
4129 giorni fa
Ho partecipato al post di Sasha
4138 giorni fa
Ho partecipato al post di Concettina
4138 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
4138 giorni fa