Savignano sul Rubicone, Forlì-Cesena · Da Gennaio 2014
Ciao,sono Maria Chiara abito a Savignano sul rubicone(FC) ho 31anni e io e il mio moroso abbiamo scelto di sposarci il 20/06/2015. Sono una persone... Visualizza altro
Ciao,sono Maria Chiara abito a Savignano sul rubicone(FC) ho 31anni e io e il mio moroso abbiamo scelto di sposarci il 20/06/2015. Sono una persone semplice solare e socievole,amo i bambini e mi piace stare in loro compagnia...ci sposiamo in chiesa
- Sposa Saggia
- 2.192 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4015 giorni faAll'inizio ero partita cn l'idea dei piatti tipici romagnoli, poi abbiamo pensato di mettere le spiagge del ns viaggio di nozze: Dubai+Seychelles. Di Dubai nn c'è il poster ma dei vari mari sì! All'iper mercato ho trovato questi poster di mare, quale...
Ho creato un post
4022 giorni faCare amiche il mio bello ha invitato una coppia di amici dove lei è parrucchiera, e quando ci vediamo quelle poche volte ha sempre una pettinatura da togliere l'attenzione e poi sempre cn abiti da far girare la testa, io nn la volevo anche perché nn...
Ho partecipato al post di Flavia
4022 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4022 giorni fa
Ho creato un post
4022 giorni faCiao amiche, io mi sposo il 20/06 e noi in Romagna abbiamo un calendario che si chiama "Luneri de smembar" lo trovate anche cn google,e dice tradotto in italiano che fino alla luna nuova ci saranno temporali, e la luna piena sarà il 16, quindi se...
Ho partecipato al post di Valentina
4026 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4026 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4026 giorni fa
Ho creato un post
4026 giorni faCiao,mi date dei consigli su marca e modello x forno, piano cottura lavastoviglie e frigo a libera installazione, Grazie mille
Ho creato un post
4027 giorni faCare amiche, stiamo scegliendo la cucina e abbiamo optato x una Scavolini, abbiamo il colore panna sopra nei pensili laccato lucido mentre sotto abbiamo optato x il panna cn venature del legno e il top ci ha proposto un po' rugoso marrone scuro. Voi...
Ho creato un post
4029 giorni faCiao, stiamo cercando la cucina, abbiamo visto la Lube,6350/6950 (nicole)la veneta5400 e la Scavolini, (urban, 4000/4200sax 4500/4750e mood4750)sabato dobbiamo vedere il preventivo della sax cn sportelli laccato lucido color panna, top bugnoso...
Ho partecipato al post di Roberta
4030 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4030 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM