Palermo, Palermo · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 669 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1333 giorni faCiao sposine 🥰 sono indecisa se fare o meno cambio abito . Voi lo farete ? Se si sempre bianco oppure un altro colore? 😘
1333 giorni faBuongiorno, come saranno le vostre fedi?
1333 giorni faFinalmente oggi ho trovato le mie scarpe...ero molto indecisa sull'altezza e colore...ora le ho prese, tra una settimana avrò la prova abito,spero possano star bene..diversamente potrò cambiarle. Che dite? Promosse o bocciate?Tacco 10.5
1333 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
1336 giorni faCiao a tutti. Sono indecisa per il tema del nostro matrimonio. Abbiamo già scelto i nostri fiori che saranno i girasoli. Consigliate quindi come tema il giallo o i girasoli? Se qualcuno ha adottato proprio questi temi per il proprio matrimonio mi...
1336 giorni faCare ragazze! Sono proprio indecisa se vendere il vestito o no. Daun lato è un ricordo del giorno bellissimo e importante, dall'altro, considerando che l'ho pagato quasi 2000 euro e vendendolo per almeno a metà prezzo mi aiuterebbe economicamente,...
1336 giorni faSalve a tutte ragazze, la domanda è molto semplice: quale depilazione sceglierete? Sarà quella che utilizzate quotidianamente o pensate di cambiare? Io opterò per il sik èpil, lo utilizzo nella vita quotidiana e penso che non cambierò. Anche perchè...
1337 giorni faCiao🤍 Noi ci sposeremo prima con rito civile in comune e poco dopo faremo un rito simbolico nel nostro giardino❤️ E voi invece?
1337 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
1337 giorni faCiaooo! Oggi mancano per noi esattamente 3 settimane Abbiamo deciso di mettere come offerta per il nostro parroco 200 euro. Ci stavamo chiedendo quando si consegna la busta... Prima di quel giorno o il giorno dopo? O il giorno stesso? Voi...
1337 giorni faCiao care sposine! Quali tra queste mete mi consigliereste come viaggio di luna di miele?
1337 giorni faSiete favorevoli a questo tipo di intrattenimento? In famiglia sono divisi sull'argomento. Qualcuno che lo ha già provato? Grazie a chi risponderà
1340 giorni faVoi siete dell’idea lista nozze si o no? Io ho già deciso però vorrei confrontarmi
1342 giorni faCosa ne pensate della mia creazione per intrattenere gli ospiti? Commentate le risposte,grazie
1343 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
1343 giorni faCiao ragazzə! A 3 settimane dal matrimonio stiamo ricevendo parecchi regalini da persone inaspettate: vicini dei nostri genitori, commessa del negozio di fiducia ecc. Queste persone non sono invitate al matrimonio e non erano state contate nemmeno...
Fotografi garanzie ANFM