Loro Piceno, Macerata · Da Agosto 2021
- Sposa VIP
- 6.759 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
1689 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah C.
1690 giorni fa
Ragazze non ci posso credere 😭 Sono emozionatissima ❤ Mi sembra ieri che stavamo a -365 il giorno dopo la proposta, e adesso abbiamo lasciato il tre e dato il benvenuto al -299 😍 A voi quanto manca? Quando vi sposate? Per le sposine estive a che...
1690 giorni fa
Sposine 🎀 Finalmente ieri sono riuscita a trovare le mie scarpe da sposa! Premetto che non è la classica scarpa perché avrei voluto qualcosa da riutilizzare quindi ho optato per questo modello, color rosa cipria perlato! Il modello che che scelto è...
1691 giorni fa
Buonasera sposine 💕 Oggi mi è arrivato questo bellissimo libero/agenda che ho trovato su Amazon 😍 Sono davvero soddisfatta! In primis perché amo la grafica, essendo il mio matrimonio incentrato su tutto quello che riguarda il greenery e la natura, e...
1692 giorni fa
Buonasera sposine 💕 Oggi sono molto emozionata perché finalmente abbiamo trovato il nostro mezzo di trasporto per il grande giorno 😍 Erano mesi che cercavo un pulmino hippy della volkswagen da noleggiare ma sembrava impossibile, poi l'altro giorno il...
1692 giorni fa
Ieri presa dell'ispirazione ho deciso di creare da sola questo save the date 🥰 Il logo è lo stesso delle partecipazioni e delle bomboniere! Cosa ne pensate? Cambiereste qualcosa? È troppo "vuoto"? Accetto consigli 🥰
1696 giorni fa
Buonasera sposine 💕 Argomento scottante..le fedi 💍 Io sono abbastanza ignorante in materia, quindi ho iniziato a guardarmi un pò intorno! Sono quasi sicura al 99% di non volere la classica fede in oro giallo! L'altro giorno andando dal mio...
Ho caricato una foto nel post di Rita
1698 giorni fa
Ciao a tutte mi piace un pavimento effetto legno bianco (che tende nel grigio almeno spero) che ancora non ho visto da vicino, solo su foto o contattato il venditore e mi ha mandato la scheda tecnica qualcuno di voi ne capisce qualcosa ? Grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1698 giorni fa
Ciao Brides 🥰 La prossima settimana farò la prova acconciatura. Ero decisa su un tipo di acconciatura ma avendo riprovato l'abito mi sono immaginata con un semi raccolto, mi piacerebbe lasciare un pò i capelli sciolti che si appoggiano sulle spalle....
1698 giorni fa
Buongiorno sposine del mio cuore 💕 Stamattina sono qui per porvi un quesito importante! A breve il mio FM dovrà scegliere l'abito per il nostro matrimonio, e ovviamente non vuole che io partecipi nè alle prove né alla scelta finale 🙄 Dice " Io non...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1701 giorni fa
Ciao a tutti, sono alla ricerca di una fotocamera istantanea da utilizzare il giorno del matrimonio durante il photobooth, dopo ovviamente mi resterà anche per altre occasioni. Ho visto sia fotocamere che realizzano piccole foto e altre con carta...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1702 giorni fa
Sposine, buonasera..allora io e il mio FM vorremmo realizzare delle bomboniere solidali presso l'associazione di ragazzi disabili dove io lavoro..la nostra idea sarebbe fare un bel limoncello fatto dai miei ragazzi😍😍😍😍..non riesco però a trovare una...
1702 giorni fa
Salve sposine 💕 Nonostante mi sposi a Luglio 2022 sto iniziando a girare qualche estetista, facendo qualche prova trucco, così che poi tra qualche mese con le idee più chiare sceglierò 😊 Premetto che io non ho mai messo l'ombretto in vita mia quindi...
Fotografi garanzie ANFM