Monza e Brianza, Italia · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1625 giorni faConsigliatemi 😬
1625 giorni faCiao, mi piacerebbe sapere quale segnaposto avete scelto per le vostre nozze ☺️
Ho ottenuto una medaglia!
1627 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Camilla
1628 giorni fa
1630 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1630 giorni fa
1630 giorni faCiao ragazze! Vorrei che le mie amiche fossero le mie damigelle, vestito uguale colore verde salvia. Matrimonio pomeriggio ad aprile in una tenuta del sud Italia in mezzo agli uliveti. Che ne dite sulla scelta delle damigelle e sul colore degli...
1635 giorni faCiao ragazze! Dopo la scelta dell’abito ( agosto 2020) mi sono lanciata nella scelta delle scarpe e le ho trovate proprio come le desideravo, tacco fino e dettaglio gioiellò. Ma c’è un ma! Ho dovuto cambiare location è da una villa storica, ora...
1635 giorni faRagazze ho una domanda ... Comprerete voi le fedi o sarà un regalo dei testimoni?
1641 giorni fa
1641 giorni faSecondo voi come potrei gestire l’invito dei colleghi? Cioè invitare solo loro o accompagnati dalle rispettive famiglie? Da tenere conto che il matrimonio si farà nella mia città nativa, che non è quella in cui sto.
Ho partecipato al post di Giulia
1644 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
1644 giorni fa
1644 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1644 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1644 giorni faBuona domenica sposine, adesso è arrivato il momento di pensare al libretto della messa, vorrei aggiungere una bella poesia sul matrimonio avete qualche idea? Io non so dove trovarle. 😘
Fotografi garanzie ANFM