'Milano', Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 518 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1473 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1475 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1475 giorni faBuongiorno, Sapreste consigliarmi un buon parrucchiere sposa a Milano? Sarebbe il top se fosse in zona Milano est! Grazie :-)
Ho creato un post
1483 giorni faCiao a tutte, Ieri mi sono arrivate le scarpe da Zunica a Milano! Sono davvero stupende ma c'è un problema...in negozio avevo provato il 38,5 ; mi stavano grandi e quindi ho ordinato un 38 (che è il numero che porto di solito), chiedendo una piccola...
Ho partecipato a un sondaggio
1486 giorni faSi accettano consigli anche su altre marche e brand. Sto cercando di capire quale sia il prodotto più bello e più usato
1504 giorni faBuongiorno sposi, quali fedi avete scelto? Prima di iniziare la ricerca delle nostre fedi noi non ne sapevamo nulla, non sapevamo dell'esistenza dei marchi, dei modelli, della misura e del peso. L'unica cosa che sapevamo era la tipologia di oro che...
1505 giorni faSimbolo dell'unione di coppia, le fedi nuziali sono eterne così come l'amore Come saranno le vostre? Diteci se vi piacerebbe una fede con brillantino!
1507 giorni faFarete dei regali di valore o speciali ai vostri Testimoni di Nozze?
1542 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1542 giorni fa
1545 giorni faPrima domanda del nostro test settimanale sulla taglia delle tue nozze! Iniziamo dal numero degli invitati: quanti saranno? Ci saranno solo pochi intimi o sarà un matrimonio decisamente numeroso? Saranno nozze taglia S, M o L? 🧾 Vota e dicci nei...
1549 giorni faSpose a me!!!!Quale canzone avete scelto per il vostro ingresso???
Ho partecipato al post di Chiara
1550 giorni fa
Ho creato un post
1550 giorni faCiao a tutte, Io e il mio fm stiamo cercando soluzioni per stampare tutta la Wedding suite (partecipazioni, libretti Messa, segnatavolo,cartellone di benvenuto, eventualmente anche il tableau de mariage) in coordinato senza spendere una follia... i...
1554 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Fotografi garanzie ANFM