Catania, Catania · Da Settembre 2021
- Sposa Master
- 18.716 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
536 giorni fa
Ciao a tutt*, per il giorno del mio matrimonio ho deciso che porterò gli occhiali da vista e, siccome il mio vestito è color avorio, ho pensato ad una montatura che sia o trasparente, o bianca oppure nude. Se poi magari ci fossero anche dei piccoli...
Ho caricato una foto nel post di Maurizia
540 giorni fa
Ciao spose! Avreste qualche idea di completo che possa indossare la mamma della sposa? Fatemelo sapere nei commenti!☺️
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
544 giorni fa
Inizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche gli uomini sono invitati a partecipare. Il mio FM...
Ho caricato una foto nel post di Marina
548 giorni fa
Ragazze stamattina ho voglia di sognare... fatemi vedere i vostri tableau de mariage!! Li avete fatti voi o commissionati? Noi vorremmo che i tavoli avessero il nome di luoghi per noi speciali, con dietro una piccola didascalia, altrimenti sembra...
Ho caricato una foto nel post di Martina
549 giorni fa
Ciao a tutte! Premetto che non sono particolarmente amante dei fiori, i miei preferiti sono i tulipani quindi avevo immaginato un bouquet piccolo e semplice come questo: Però mi sposo il 28 giugno e la fiorista mi ha detto che in quel periodo i...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
557 giorni fa
Ciao a tutte/i!! Secondo la vostra esperienza come si riconosce una brava MUA?! Io non ne sono esperta e scegliendola per il matrimonio non ho idea da dove iniziare! Non ne ho una di fiducia .
Ho caricato una foto nel post di Federica
557 giorni fa
Ciao a tutte! Avrei bisogno che mi mostraste cortesemente foto di scialle, bolero, coprispalle che avete usato al vostro matrimonio (per il freddo, non per coprirvi in chiesa). Vorrei farmi io uno scialle a maglia, ma non so se possa stonare con il...
Ho caricato una foto nel post di Sara
565 giorni fa
Ciao a tutte, Vorrei acquistare in previsione della nascita un fasciatoio con cassettoni in modo da potervi riporre anche pannolini,vestitini..voi quale consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Caroli
566 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
567 giorni fa
Ciao a tutte sono alla ricerca delle scarpe nell atelier dove ho preso abito non avevano il mio numero un 36...mi sposerò il 30 novembre pensavo ad una scarpa con tacco colore avorio e COMODO qualche consiglio su firenze grazie
Ho caricato una foto nel post di Elisa
571 giorni fa
Dopo alcuni mesi di trepidante attesa, finalmente il fotografo ci ha inviato qualche anteprima delle foto del nostro grande giorno. Avevo il piacere di condividerle con voi 🥰
Ho caricato una foto nel post di Bianca
573 giorni fa
Care amiche, a fine novembre mia figlia compie due anni e stavo pensando di regalarle un monopattino/prima biciclettina, ma non me ne intendo assolutamente nulla! contate che la utilizzerà di più in primavera immagino..ad ogni modo nn sarà sprecata...
Ho caricato una foto nel post di Andrea
609 giorni fa
Ciao a tutti, ho urgenza di sapere, anzi di vedere delle foto per capire esattamente qual'è la differenza tra lo strascico a terra e lo strascico di corte. Sono due giorni che faccio ricerce su internet ma si trovano un sacco di informazioni...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
612 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Andrea
612 giorni fa
Ciao, questo sondaggio è principalmente rivolto a chi "ha già dato ". Che cosa avete pensato dell'abito scelto dal vostro compagno o dalla vostra compagna per il giorno del matrimonio? Per chi invece ancora deve convolare a nozze, quale potrebbe...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
670 giorni fa
Curiosità. Qualcuna di voi taglia L con un seno abbondante. Mi fate vedere i vostri vestiti per prendere spunto ❤️ Grazie mille, ho paura di non trovarlo adatto a me
Fotografi garanzie ANFM